X


Salvo Sottile: “Faticano ad accettare il mio mestiere”, la confessione sui figli

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Salvo Sottile 9 giugno

Salvo Sottile lo ha confessato: “I miei figli faticano ad avere due genitori in televisione”

Torna a parlare il grande conduttore Salvo Sottile, che da questa stagione televisiva è approdato al timone de I fatti vostri, programma partito decisamente forte nelle scorse settimane. Salvo Sottile e Anna Falchi sono affiatati e questo mix scelto dalla Rai sta regalando i frutti sperati. Nel corso di una interessante intervista concessa al settimanale Intimità, l’ex presentatore di Mi manda Raitre ha rivelato non solo le sue sensazioni dopo il positivo impatto sul palinsesto di Rai2, ma anche questioni molto più delicate e personali, come ad esempio il rapporto con i figli:

Quel che è certo è che la loro vita è un po’ diversa da quella classica degli adolescenti, perchè faticano un po’ ad accettare di avere due genitori che stanno in televisione. Per esempio si infastidiscono se mi fermano per strada, vorrebbero quel tempo tutto per loro

Salvo Sottile rivela: “I fatti vostri? Ecco come vanno le cose con Anna Falchi”

La scelta di Rai Due di puntare sulla coppia formata da Salvo Sottile e Anna Falchi per rinfrescare il volto di I fatti vostri sta regalando i frutti sperati. Nel corso di una intervista rilasciata alla rivista Intimità, Salvo Sottile ha spostato il mirino sul rapporto con la splendida attrice e showgirl Anna Falchi: “Riusciamo a interagire alla perfezione, e sono convinto che questa intesa emerga chiaramente e venga assolutamente percepita dai telespettatori. Se c’è una cosa che proprio non ci manca è l’affinità”.

Salvo Sottile su Mi manda Raitre: “Per me è un capitolo chiuso”

Lo stimatissimo conduttore Salvo Sottile, protagonista di un curioso fuori onda con Anna Falchi, ha confessato al settimanale Intimità di avere ormai smaltito l’amarezza dopo l’allontanamento dallo storico programma Mi manda Raitre: “Non mi sono mai chiarito con il direttore Di Mare, per me è un capitolo chiuso”.