X


Selvaggia Lucarelli-Morgan, retroscena di Ivan Zazzaroni: “Lei non ha paura…”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Lucarelli e Morgan

Morgan-Selvaggia Lucarelli, scontro a Ballando. Ivan Zazzaroni: “Lei non ha paura di questo tipo di interlocuzione”

Si è parlato, anche se solo per pochi secondi, dello scontro tra Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni avvenuto sabato sera a Ballando con le stelle nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 15 novembre 2021, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha avuto in collegamento Ivan Zazzaroni per ricordare Giampiero Galeazzi. E prima di chiudere il collegamento, Ivan Zazzaroni a Storie Italiane è stato interpellato, appunto, anche sulla questione lite Morgan-Selvaggia Lucarelli.

Lei è una che ha un ruolo di questo tipo, accetta anche un contradditorio molto forte e non ha paura di questo genere di interlocuzione

ha dichiarato Zazzaroni.

Ballando, lite Morgan-Lucarelli. Eleonora Daniele si schiera dalla parte di Selvaggia: “Massima solidarietà”

“Quello che mi sento di dire io è solidarietà a Selvaggia Lucarelli ha dichiarato invece Eleonora Daniele a Storie Italiane, sempre durante il collegamento con Ivan Zazzaroni, schierandosi quindi apertamente dalla parte di Selvaggia, che ieri ha ricevuto le scuse di Morgan ma rimandandole al mittente.

Ballando con le stelle, scontro Selvaggia Lucarelli-Morgan. Eleonora Daniele: “Domani ne parleremo a Storie Italiane”

“Ne parleremo bene nella puntata di Storie Italiane di domani” ha annunciato Eleonora Daniele alla fine del collegamento con Ivan Zazzaroni, anticipando quindi che nel prossimo appuntamento della sua trasmissione ci sarà un talk dedicato alla quinta puntata di Ballando. Intanto oggi Morgan ha attaccato di nuovo Selvaggia…