X


Sex And The City, il revival sbarca in Italia: quando e dove vedere gli episodi

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sex and The City revival

And Just Like That sbarca anche in Italia: quando e dove andrà in onda il revival di Sex and The City

La lunga attesa sta finalmente per terminare: il revival di Sex and The City sbarcherà presto anche in Italia. Proprio in queste ore, infatti, Sky Serie ha annunciato che i dieci episodi che comporranno And Just Like That, questo il titolo prescelto, saranno trasmessi in contemporanea con l’America a partire da dicembre. Inizialmente previste nel 2022, le nuove avventure di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York terranno, dunque, compagnia al pubblico italiano durante le festività natalizie. Il progetto, guidato dallo storico produttore esecutivo Michael Patrick King, mostrerà le nuove avventure che le protagoniste vivranno alla soglia dei loro 50 anni.

Sex and The City, il revival a dicembre su Sky Serie: l’assenza di Samantha Jones e le new entry

Sebbene Sky non abbia ancora svelato la data precisa, è ormai confermato che il revival di Sex and The City andrà in onda già a dicembre. I dieci episodi inediti di And Just Like That, disponibili anche in streaming su Now, dovranno tuttavia fare a meno di una delle storiche protagoniste. Come ormai risaputo, infatti, Kim Cattrall non prenderà parte all’ambizioso progetto realizzato da HBO Max. L’assenza di Samantha Jones, giudicata da Sarah Jessica Parker “una grande perdita”, ha quindi spinto gli sceneggiatori a reclutare una serie di attesissime new entry. Alle tre protagoniste e agli storici interpreti di Mr. Big e Aidan Shaw si uniranno, infatti, Sara Ramirez nel ruolo di Che Diaz, un cabarettista queer dall’identità non binaria, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker e Karen Pittman.

And Just Like That sbarca anche in Italia: le dichiarazioni di Sarah Jessica Parker sul revival

Infine, a fornire le prime anticipazioni sul revival di Sex and The City, in onda su Sky Serie a dicembre, è intervenuta Sarah Jessica Parker. La storica interprete di Carrie Bradshaw, adesso anche produttrice esecutiva dello show, si è mostrata particolarmente entusiasta all’idea di rivestire i panni del personaggio che l’ha consacrata al grande pubblico. Intercettata da Vanity Fair subito dopo la conferma di And Just Like That, l’attrice ha fornito un piccolo spoiler sui prossimi episodi:

Il Covid-19 farà ovviamente parte della trama perché quella è la città in cui le protagoniste vivono. Esploreremo come ha cambiato le relazioni una volta che gli amici sono scomparsi.