X


Soleil Sorge ha un crollo emotivo, Katia Ricciarelli preoccupata: “Non capisco”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge giù di morale, Katia Ricciarelli preoccupata: “Non capisco perché non vieni a dirmi quando sei malinconica”

Ieri sera Soleil Sorge ha avuto un crollo emotivo al Grande Fratello Vip 6. Difatti quest’ultima si è rinchiusa nella sua stanza lontana da tutto e tutti per cercare di superare questo difficile momento. La sua assenza è stata notata da diversi concorrenti del GF Vip 6, tra i quali Katia Ricciarelli. E proprio quest’ultima, dopo essersi preoccupata così tanto, ha raggiunto Soleil Sorge nella sua camera per cercare di sollevare il suo morale:

“Non capisco perché non vieni a dirmi quando hai un po’ di malinconia…”

Soleil Sorge a Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6: “Aiuta davvero avere qualcuno”

Soleil Sorge ha subito tenuto a tranquillizzare Katia Ricciarelli al GF Vip 6, confermando sì di essere particolarmente giù di morale dopo aver affrontato giorni difficili, aggiungendo però di essere certa che supererà questa fase molto velocemente. Tuttavia Katia Ricciarelli, che ieri è stata attaccata dalla mamma della Cipriani, ha subito voluto far sapere a Soleil Sorge di aver passato una giornata difficile a sua volta non molto tempo fa, e solo grazie alla vicinanza di Manila Nazzaro che è riuscita a gettarsi i brutti pensieri alle spalle:

“Non fare come me che giorni fa ho avuto una botta e credevo di cavarmela da sola, ma se non ci fosse stata Manila non so cosa avrei fatto…”

E a quel punto Soleil Sorge, la quale è stata criticata da Sophie Codegoni, ha dato ragione alla cantante lirica, asserendo di credere che avere qualcuno al fianco in questi momenti difficili sia assolutamente importante: “Aiuta avere qualcuno…”

Katia Ricciarelli dà un consiglio a Soleil Sorge al GF Vip 6: “Soli non si va da nessuna parte”

Katia Ricciarelli ha quindi dichiarato di pensare che bisogna per forza avere qualcuno al fianco in questi momenti difficili, anche perchè da soli non si va davvero da nessuna parte:

“Bisogna avere qualcuno, da soli non andiamo da nessuna parte…”

E a quel punto Soleil Sorge e Katia Ricciarelli si sono abbracciate teneramente. Che sia nata una bella amicizia tra le due nella casa del Grande Fratello Vip 6?