X


Soleil Sorge punta il dito contro Delia Duran: “Mi ha dato della poco di buono”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Delia Duran nel mirino di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Mi ha dato della poco di buono”

Alfonso Signorini, nella puntata di ieri sera del GF Vip 6, ha mandato in onda una clip in cui Delia Duran ospite a Pomeriggio 5 non ha espresso parole al miele nei confronti di Soleil Sorge, la quale si è sfogata nella notte una volta finita la lunga diretta. Difatti quest’ultima, parlando a tu per tu con Alex Belli al Grande Fratello Vip, non ha nascosto il suo più totale disappunto nell’essere stata attaccata nuovamente da sua moglie anche da Barbara d’Urso:

“Continua ad aggredirmi anche con parole molto pesanti…Con certi epiteti mi sta dando della poco di buono…Di certo non sta dicendo che sono una ragazza perbene…Anche meno…Ci sta passando male, visto che non mi conosce…”

Alex Belli ha quindi cercato di calmare Soleil Sorge, che ha però continuato a tenere il punto.

Soleil Sorge avverte Alex Belli al GF Vip 6: “Se continua inizierò a difendermi”

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, dopo aver detto a chiare lettere di essere particolarmente offesa da ciò che ha detto Delia Duran a Pomeriggio 5, la quale è scoppiata a piangere in diretta, ha colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento ad Alex Belli. Di cosa si tratta? In pratica la popolare influencer, che ieri sera ha attaccato Miriana Trevisan, ha fatto sapere ad Alex Belli che se la moglie continua ad insultarla e ad attaccarla inizierà a difendersi, e non sarà affatto tenera:

“Non ci sto più a prendermi le frecciatine e stare zitta, non soffro più in silenzio. Non esiste che una in tv mi insulti. La prima volta che mi attacchi sono buona, la seconda già mi stanco, poi la terza volta che mi diffami mi arrabbio…”

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge stanca di Delia Duran: “Ha preso una strada chiara contro di me”

Successivamente Soleil Sorge al GF Vip 6 non ha nascosto di essere particolarmente rammaricata dal fatto che Delia Duran, nonostante siano ormai passati giorni dal famoso confronto di venerdì scorso, continua purtroppo su questa linea:

“Ha preso una strada chiara contro di me, così tanto da ripetere tutto a Pomeriggio 5…”

Ci sarà presto un nuovo confronto tra Delia Duran e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip?