X


Soliti Ignoti, mai successo prima: Amadeus e la mossa di Claudia Pandolfi

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 22 gennaio

Soliti Ignoti, inizio di giocata fuori dal comune per Claudia Pandolfi. Amadeus: “Mai successo prima d’ora”

E’ stata Claudia Pandolfi l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti andata in onda oggi, mercoledì 10 novembre 2021: come tutti i volti del mondo dello spettacolo che l’hanno preceduta, Claudia Pandolfi ha partecipato a Soliti Ignoti ovviamente per beneficenza. E la sua giocata non è partita benissimo: all’inizio l’attrice ha infatti avuto non poche esitazioni, tant’è che è stata costretta a chiedere gli indizi (che, com’è noto, possono essere chiesti massimo a tre volte) a tre concorrenti consecutivi! “Non è mai successo prima: hai chiesto gli indizi ai primi tre concorrenti e tutte e tre le volte hai indovinato” ha fatto notare Amadeus a Claudia Pandolfi.

Claudia Pandolfi ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: da domani sera sarà protagonista della fiction Un professore

Approfittando della presenza di Claudia Pandolfi a Soliti Ignoti-Il ritorno, Amadeus ha ricordato ai telespettatori di Rai1 il debutto della nuova fiction Un professore, con protagonisti Alessandro Gassman e la stessa Claudia Pandolfi, la cui prima puntata verrà trasmessa domani in prima serata su Rai1. “Alessandro è un insegnante e io interpreto la mamma di un suo alunno” ha anticipato l’attrice. E Amadeus subito dopo ha annunciato: “Domani sera Alessandro Gassmann sarà qui a Soliti Ignoti a giocare come concorrente”.

Claudia Pandolfi, gaffe a Soliti Ignoti-Il ritorno: si avvicina più del dovuto ad un ignoto e Amadeus la ferma

Piccola gaffe di Claudia Pandolfi a Soliti Ignoti: per osservare da vicino uno degli otto ignoti ha infatti oltrepassato il cerchio rosso che sul palco indica lo spazio oltre il quale non è possibile avvicinarsi agli ignoti, per ragioni di distanziamento dovuto alle misure anti-Covid ovviamente: Amadeus l’ha quindi fatta allontanare un po’.