X


Sonia Bruganelli dopo lo scontro con Miriana chiarisce: “Non ce l’ho con lei”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli Le Iene Show

Miriana Trevisan al GF Vip, Sonia Bruganlli fa un chiarimento: “Non ce l’ho con lei”

Alfonso Signorini, sempre nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 6, dopo aver parlato abbondantemente del presunto flirt tra Alex Belli e Soleil Sorge, ha poi dedicato ampio spazio anche ad un altro fatto. Di cosa si tratta? Ha voluto mettere Miriana Trevisan e Soleil Sorge l’una di fronte all’altra al GF Vip dopo che venerdì scorso hanno avuto una furiosa discussione. In questa occasione le due concorrenti non solo non hanno per niente chiarito, ma anzi hanno capito di non avere punti in comune. Su tutta questa faccenda Sonia Bruganelli ha espresso la sua opinione in puntata prendendo le parti di Soleil Sorge venendo molto contestata sui social. Una volta finita la puntata però quest’ultima ha voluto fare un’importante precisazione. Difatti Sonia Bruganelli ha rivelato su twitter di non avercela nella maniera più assoluta con Miriana, come invece molti hanno insinuato (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Non ce l’ho con lei…”

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e il chiarimento su Miriana Trevisan: “Io ce l’ho solo con le donne lagnose”

Sonia Bruganelli, sempre in questo suo stringato post pubblicato nelle scorse ore su twitter, dopo aver chiarito di non avercela in alcun modo con Miriana Trevisan del GF Vip 6, la quale è stata criticata da Gaia Zorzi, ha poi voluto fare un’altra importante confessione. Difatti Sonia Bruganelli ha confessato ai suoi tanti follower di non apprezzare particolarmente le donne lagnose: “Non ce l’ho con Miriana ma devo essere onesta…Non amo le donne lagnose…” Intanto nella notte Miriana Trevisan ha riflettuto molto sulle parole al veleno che l’opinionista del Grande Fratello Vip 6 ha rivolto nei suoi confronti in puntata, non nascondendo agli altri concorrenti di essersi rimasta un po’ male.

Sonia Bruganelli interrotta al GF Vip: “Mi si è chiusa la vena”

Un follower su twitter ha poi scritto un post a Sonia Bruganelli asserendo di aver molto gradito quando ha reagito male all’ennesima interruzione da parte della sua collega Adriana Volpe. E l’opinionista del Grande Fratello Vip 6, Sonia Bruganelli, ha quindi risposto senza tanti giri di parole di aver perso la pazienza: “Purtroppo mi si è chiusa la vena…”