X


Sonia Bruganelli verso il Maurizio Costanzo Show: tutti gli ospiti della 1^ puntata

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sonia Bruganelli GF Vip

Sonia Bruganelli dal Grande Fratello Vip al Maurizio Costanzo Show: sarà ospite il 3 novembre su Canale5

Continua la corsa del GF Vip anche se gli ascolti non sembrano più brillare come quelli della scorsa edizione. Nonostante questo il pubblico apprezza la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza delle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Quest’ultima, però, prima di essere di nuovo in onda venerdì sera quando andrà in onda un’altra puntata del GF Vip, sarà ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda il 3 novembre.

Maurizio Costanzo Show torna su Canale5 domani, 3 novembre: gli ospiti della prima puntata

Ebbene sì, Sonia Bruganelli sarà ospite del Maurizio Costanzo Show, che torna in onda domani il 3 novembre. Ma quali saranno gli ospiti della prima puntata? Stando al sito DavideMaggio.it ci saranno il sindaco rieletto di Milano Beppe Sala e il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri e poi ancora Marco Cappato (tesoriere dell’associazione Luca Coscioni) e anche l’imprenditore e fondatore di Eataly Oscar Farinetti, Stefano Musazzi e la vittima di bullismo Martina Panini.

Ospiti 1^ puntata Maurizio Costanzo Show: arrivano Paola Barale, Rudy Zerbi ed Enrico Papi

Ma non ci sarà solo spazio all’attualità e alla politica nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show, infatti anche il divertimento e il mondo della televisione avranno un loro spazio ben preciso con tanti ospiti: oltre a Sonia Bruganelli (che ha avvertito Bortuzzo durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip) ci saranno la showgirl Paola Barale, il giudice di Tu sì que vales nonché professore di Amici Rudy Zerbi, il conduttore Enrico Papi e il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani.