X


Stefania Orlando prepara una sorpresa ai fan: “Sto facendo le prove!”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando vid 15 novembre

Stefania Orlando prepara il ritorno a Tale e Quale Show: “Sto facendo le prove”

Per Stefania Orlando gli ultimi mesi sono stati veramente d’oro. La conduttrice, grazie al grande cammino al Grande Fratello Vip, ha ritrovato una popolarità incredibile, in modo particolare tra i più giovani che non smettono di adorarla. Nelle ultime ore abbiamo visto Stefania Orlando rubare la scena al Maurizio Costanzo Show, con le proprie opinioni sempre interessanti e soprattutto puntali. Da settembre invece l’amica del cuore di Tommaso Zorzi ha preso possesso di uno dei posti a Tale e Quale Show, dove ha messo in mostra le proprie doti canore che domani sera, nella puntata dedicata al torneo dei campioni, tornerà a mettere in mostra. Intervenuta sul proprio profilo Instagram, Stefania Orlando ha posato direttamente dal camerino del programma di Carlo Conti:

Aiutooo! Prove generali per il torneo di Tale e Quale Show

ha scritto la stupenda artista sul proprio account.

Stefania Orlando ringrazia i fan: “Maurizio Costanzo Show? Avete scritto tante cose carine”

Nelle scorse ore Stefania Orlando ha avuto la grande possibilità di fare tappa nuovamente al Maurizio Costanzo Show. La conduttrice era già stata ospitata in quello che è senza ombra di dubbio uno dei salotti più importanti della tv italiana, se non il principale, la scorsa primavera una volta terminata l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Il discorso affrontato da Stefania Orlando al Maurizio Costanzo Show ha attirato ovviamente tanti consensi sui social e la conduttrice ha voluto ringraziare tutti sui social: “Avete scritto tante cose carine”.

Maurizio Costanzo Show, Stefania Orlando allenta le critiche: “Basta alle diversità”

Stefania Orlando, intervenuta al Maurizio Costanzo Show nelle scorse ore, si è reso protagonista come al solito di opinioni molto precise e ben indirizzate. Questo lo sfogo contro la chiusura mentale alla quale, obiettivamente, non è più possibile assistere nel 2021: “Dobbiamo abituarci a certe cose”.