X


Storia di una famiglia perbene, attrice di Maria: “Le ho donato maturità”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Storia Di Una Famiglia Perbene Maria

Storia di una famiglia perbene anticipazioni, l’attrice di Maria (Federica Torchetti) ammette: “Le ho donato maturità”

Mancano pochi giorni all’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene e cresce l’attesa per il finale. La fortunata serie di Canale5 è riuscita a portare a casa ascolti in crescita e stabili. Segno che Storia di una famiglia perbene ha catturato i telespettatori. Adesso gli occhi sono tutti puntati sul finale di Storia di una famiglia perbene, che andrà in onda mercoledì alle 21:30 su Canale5. In attesa di scoprire come finisce Storia di una famiglia perbene l’attrice Federica Torchetti, che interpreta Maria De Santis, si è raccontata sulle pagine di Tele Sette. Qui sul personaggio di Maria l’attrice dice:

“Ho cercato di donarle maggiore maturità, dosando bene ribellione e voglia di emancipazione e, soprattutto, mantenendo la continuità con l’impronta data da Silvia”.

Storia di una famiglia perbene, Federica Torchetti (Maria De Santis) confessa: “Non mi stupiscono le dinamiche di certe realtà”

In Storia di una famiglia perbene la realtà raccontata è quella di Bari, ma l’ambientazione è quella degli anni ’80. Un’epoca diversa rispetto a quella di Federica Torchetti, nata nel 1995. Ma l’essere pugliese, precisamente di Bisceglie, ha sicuramente aiutato l’attrice che interpreta Maria De Santis grazie al dialetto e ad alcune tradizioni. L’attrice di Maria svela che è scattata una scintilla sul set. Poi aggiunge:

“Anche se appartengo ad una generazione diversa da quella raccontata nella serie non mi stupiscono le dinamiche di certe realtà. E poi il linguaggio, i modi di dire, il legame con la terra e la famiglia sono cose che conosco bene fin da quando ero bambina nella mia Bisceglie”.

Storia di una famiglia perbene, quarta e ultima puntata: le anticipazioni

L’appuntamento con l’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene (QUI le anticipazioni) è, come sopradetto, per mercoledì 24 novembre, alle 21:30 su Canale5. Nella quarta puntata di Storia di una famiglia perbene si saprà il destino di Maria e Michele e quello delle rispettive famiglie. Stando a quanto mostrato nei promo, trasmessi in questi giorni, per i protagonisti di Storia di una famiglia perbene potrebbero esserci amare sorprese.