X


Storia di una famiglia perbene terza puntata: riassunto, streaming, replica

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Storia Di Una Famiglia Perbene Maria e Michele

Storia di una famiglia perbene: anticipazioni, streaming, Mediasetplay, riassunto, replica della terza puntata

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Storia di una famiglia perbene, fiction che si avvia verso la conclusione. Nella nuova puntata di Storia di una famiglia perbene le cose per Maria e Michele sono diventate ancora più difficili. E stando alle anticipazioni di Storia di una famiglia perbene il finale sarà mozzafiato. Prima di leggere il riassunto della terza puntata di Storia di una famiglia perbene vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Mediasetplay Storia di una famiglia perbene è disponibile con tutte le puntate nella sezione fiction. Inoltre lo streaming di Storia di una famiglia perbene è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della terza puntata di Storia di una famiglia perbene al momento non è prevista dalle reti Mediaset.

Storia di una famiglia perbene terza puntata, riassunto: Maria e Michele si rincontrano

Nella terza puntata di Storia di una famiglia perbene sono passati sei anni da quando Maria e Michele si sono detti addio. E’ il 1992 e Maria De Santis, interpretata da Federica Torchetti, studia, fa volontariato ed è fidanzata con Alessandro. In Storia di una famiglia perbene, dopo essersene andato da Bari, Michele Straziota, interpretato da Carmine Buschini torna in città. Il padre è malato e non vuole che gli albanesi lo vedano debole. Preoccupato per il ritorno di Michele Straziota, ruolo durissimo per l’attore, è il papà di Maria. Dopo averne parlato con la figlia Antonio De Santis, interpretato da Giuseppe Zeno, riceve da sua figlia la promessa di restare lontana da Michele.

Storia di una famiglia perbene anticipazioni, Maria e Michele si dicono addio

Nella terza puntata di Storia di una famiglia perbene le cose non vanno come Antonio De Santis avrebbe voluto. Infatti Maria e Michele si rivedono in un locale e scoppia una rissa con gli albanesi. Maria viene portata in caserma mentre Michele riesce a sistemare gli affari di famiglia. Antonio in Storia di una famiglia perbene va su tutte le furie per la vicinanza della figlia con Michele. Ma una tragedia colpisce tutti: Gaetano muore di overdose. Michele propone a Maria di partire insieme ma la ragazza rifiuta e i due si dicono addio. L’appuntamento con l’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene (QUI le anticipazioni) è per mercoledì prossimo alle 21:30 su Canale5.