X


Striscia, caos tapiro Ambra: il TG satirico solleva un nuovo polverone

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto ambra angiolini tapiro

Ambra Angiolini e il tapiro: Striscia La Notizia solleva un nuovo polverone

A distanza di circa 20 giorni dalla famosa consegna del tapiro a Ambra Angiolini per la fine della sua storia con Massimiliano Allegri che tanta indignazione ha suscitato, Striscia La Notizia è tornata a parlare del caso svelando un retroscena. In pratica il TG satirico di Antonio Ricci è venuto a sapere che dietro lo sfogo social della figlia di Ambra Angiolini dopo la consegna del tapiro ci sarebbe la mano dell’Agenzia dell’attrice al fine di creare polemiche per far guadagnare alla propria assistita ancora più popolarità e visibilità. Come hanno fatto a scoprirlo? Striscia ha rivelato che la foto del tapiro in allegato a questo famoso sfogo social sarebbe stata fatta nella sede dell’Agenzia che segue la madre. A stretto giro ecco arrivare la risposta della manager di Ambra Angiolini, la quale si è detta davvero incredula.

Striscia La Notizia, arriva la replica della manager di Ambra Angiolini: “Sono incredula”

Dopo le accuse mosse da Striscia La Notizia ecco arrivare la pronta risposta della manager di Ambra Angiolini. Difatti quest’ultima, al portale televisivo DavideMaggio.it, ha respinto tutte le accuse, non facendo mistero di essere davvero incredula per essere finita sulla graticola:

“Sono talmente incredula che non ho niente da dire…”

La manager di Ambra Angiolini, la quale ha deciso di cambiare casa, ha poi confessato a Davide Maggio di non aver mai indotto nessun suo assistito a fare questi giochetti, anzi tutto il contrario: “La verità è che io consiglio sempre di non parlare, di non fare e non brigare…”

Ambra Angiolini nella bufera dopo il tapiro di Striscia La Notizia, manager: “Sono senza parole”

La manager di Ambra Angiolini, sempre al portale DavideMaggio.it, ha poi dichiarato di essersi ritrovata Valerio Staffelli in sede senza sapere il motivo. Difatti quest’ultimo si sarebbe limitato a riprendere i tanti tapiri che ha in ufficio: “Sono senza parole…” Come andrà a finire questa faccenda? Una cosa è certa: con tutta probabilità Striscia La Notizia tornerà molto presto a parlare di questa faccenda.