X


Striscia la notizia, velina Talisa Jade: “Maria De Filippi? Lo ha fatto per me”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Talisa Jade Striscia La Notizia

Striscia la notizia, la velina Talisa Jade rivela: “Amici e Maria De Filippi mi hanno fatta crescere”

Tra le nuove veline di Striscia la notizia troviamo anche Talisa Jade, è lei la bionda che calcherà il palco per i prossimi anni nel noto tg satirico di Canale Cinque. Un passato già importante nonostante la giovane età, la velina di Striscia la notizia si è raccontata tra le pagine del settimanale Voi insieme alla collega Giulia Pelagatti. Talisa Jade Ravagnani, che ha già assaggiato la tv in programmi molto noti come Amici di Maria De Filippi, ha approfittato per ringraziare la moglie di Maurizio Costanzo, che le ha dato una opportunità non banale:

Amici mi ha fatto crescere, mi ha dato più consapevolezza che quello che volevo fare potevo farlo. Potevo realizzare il mio sogno, l’ho capito anche quando in America ho lavorato con Selena Gomez, che è sempre stata un mio mito

Talisa Jade Ravagnani confessa: “Io a Striscia la notizia? Ecco come hanno reagito a casa”

La gioia relativa all’approdo a Striscia la notizia è stata tanta per Talisa Jade Ravagnani, che si ritrova dunque, giovanissima, a fare una delle esperienze più importanti che la tv possa offrire e in un programma così noto. Nel corso dell’intervista concessa al settimanale Voi, Talisa Jade ha rivelato come è stata accolta la lieta notizia in famiglia: “Mia mamma è rimasta senza parole, quasi non ci credeva. Mio padre era felicissimo, per lui le veline sono un mito e ora ne ha una in casa” – ha confessato la velina di Striscia la notizia – .

Striscia la notizia, Talisa Jade Ravagnani fa un chiarimento: “Io single? Sono concentrata sul lavoro”

La velina di Striscia la notizia Talisa Jade Ravagnani, protagonista di una sorprendente rivelazione sulla collega Giulia Pelagatti, ha chiarito il suo status sentimentale: “L’amore può attendere, sono concentrata sul lavoro”.