X


Tale e Quale, Deborah Johnson felice: “Non provavo emozioni così forti da anni”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Musica
foto Deborah Johnson

Deborah Johnson fa il bilancio della sua partecipazione a Tale e Quale Show: “Emozioni forti che non provavo da anni”

Andrà in onda oggi, venerdì 5 novembre 2021, in prima serata su Rai1 la finale di Tale e Quale Show, con Deborah Johnson tra i concorrenti. E proprio la cantante, figlia di Wess Johnson, ha fatto un po’ il bilancio di questa sua avventura nel programma condotto da Carlo Conti rilasciando un’intervista al settimanale DiPiù.

Sono felicissima per la mia partecipazione. Non provavo emozioni così forti, mentre mi esibivo, da diversi anni ormai.

Tale e Quale Show mi ha fatto innamorare ancora di più del mio mestiere” ha ammesso.

Tale e Quale Show, Deborah Johnson sulla sua vita privata: “Sono una mamma sigle. Ho un figlio di 17 anni”

Parlando, invece, della sua vita privata, Deborah Johnson sulle pagine della rivista citata nel paragrafo precedente ha presentato il figlio Julian, diciassettenne, frutto di un amore finito molti anni fa. “E’ un ragazzo tranquillo, non mi ha mai dato problemi” ha rivelato la concorrente di Tale e Quale Show sul figlio, mentre sull’ex compagno, appunto papà di suo figlio, ha dichiarato: “Siamo rimasti in ottimi rapporti”.

Deborah Johnson: il ricordo del papà Wess e il sogno di partecipare a Sanremo dopo Tale e Quale Show

Parlando, poi, del padre Wess Johnson, Deborah nell’intervista non ha nascosto di aver provato un grande dolore per non avergli potuto dire addio, essendo morto all’improvviso durante una tournée in America. Infine, come in un’altra recente intervista, Deborah Johnson non ha nascosto che, finito Tale e Quale Show, sogna di partecipare a Sanremo.