X


Tale e Quale, è successo a Claudio Lauretta: c’entra la parrucca di Platinette!

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Claudio Lauretta Platinette Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, la rivelazione di Claudio Lauretta: “Platinette? Mi ha regalato una sua parrucca”

Tra i volti più simpatici di questa edizione di Tale e Quale Show abbiamo incontrato anche Claudio Lauretta. Un grande imitatore che in una delle puntate dello show di Carlo Conti ha imitato alla perfezione uno dei personaggi più interessanti della tv italiana, Platinette. Il  bravissimo imitatore Claudio Lauretta, nel corso di una intervista rilasciata a La Gazzetta dello spettacolo, ha rivelato che il suo rapporto con Mauro Coruzzi pone radici profonde ed è emerso un divertente retroscena riguardante appunto i due. Queste le parole dell’imitatore di Tale e Quale Show:

Platinette per ringraziarmi della sua imitazione, addirittura mi regalò una sua parrucca biondo platino che conservo a casa nel mio studio in bella mostra

ha confessato Claudio Lauretta che sempre nel corso dell’attuale edizione di Tale e Quale Show ha imitato benissimo anche Vittorio Sgarbi.

Claudio Lauretta annuncia: “Dovrò fare un’altra puntata di Tale e Quale Show”

L’avventura a Tale e Quale Show di Claudio Lauretta non si è ancora conclusa. Dopo aver portato sul piccolo schermo e nel programma di Carlo Conti le divertenti parodie di Vittorio Sgarbi e Platinette, Claudio Lauretta si sta preparando per una nuova apparizione come rivelato nel corso di una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Spettacolo: “Presto dovrò fare nuovamente altre puntate a “ale & Quale Show e a dicembre andrà in onda su Italia 1 Din don 3”con Enzo Salvi e Maurizio Mattioli, una sit-com molto divertente”.

Claudio Lauretta rivela: “Ecco quando ho scoperto che volevo imitare”

Tale e Quale Show, pronto a tornare con i suoi personaggi vogliosi di far discutere, ha avuto l’onore di ospitare Claudio Lauretta e le proprie imitazioni. Nel corso dell’intervista a La Gazzetta dello Spettacolo l’imitatore ha riavvolto il nastro della vita: “Intorno ai 14 anni ho iniziato a fare le prime imitazioni per gioco e e mi esibivo in qualche piccolo spettacolino per hobby”.