X


Tempesta d’amore anticipazioni: Andrè fa una scelta choc, Max tradisce ancora

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Andrè

Tempesta d’amore, anticipazioni da domenica 31 ottobre a sabato 6 novembre 2021

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, terminata la gara di cucina, Lentje dovrà fare i conti con la sua nostalgia di casa. La donna sentirà sempre di più la mancanza dell’Olanda e confesserà ad Andrè di voler tornare nel suo Paese. Il cuoco si renderà conto di essere innamorato di Lentje e di non volerla assolutamente perdere, per questo prenderà una decisione inaspettata a Tempesta d’amore: lascerà il Furstenhof e i suoi cari per seguire la compagna in Olanda. Quando Andrè comunicherà la sua decisione a Werner, l’uomo non la prenderà affatto bene d escogiterà uno stratagemma per far cambiare idea al fratello nelle puntate dal 31 ottobre al 6 novembre di Tempesta d’amore. Intanto le cose tra Maja e Florian sembreranno andare finalmente bene, anche se il ragazzo soffrirà per la lite avuta con Erik.

Spoiler Tempesta d’amore: trame tedesche e anticipazioni episodi italiani nuova settimana

Le anticipazioni italiane della soap Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate Maja spingerà Florian a far pace con Erik, intanto le creazioni della ragazza verranno molto apprezzate e potrà buttarsi anima e corpo nel lavoro. A Tempesta d’amore Rosalie deciderà di rispondere alle minacce di Christoph. Su suggerimento di Ariane si convincerà a denunciare l’accaduto ai media. Intanto mentre nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Max sarà preso da Shirin, le anticipazioni tedesche svelano che presto si renderà conto di essere innamorato di Vanessa.

Tempesta d’amore, spoiler episodi tedeschi: nuova delusione per Vanessa

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, nonostante i forti sentimenti che lo legano a Vanessa, Max finirà per sbagliare ancora. Il ragazzo tradirà la fidanzata, salvo poi chiedere la sua mano. Per paura di perdere Vanessa, il personal trainer deciderà di sposarla e lei accetterà la proposta. Presto però a Tempesta d’amore Vanessa scoprirà di essere stata tradita e vedrà infrangersi tutti i suoi sogni.