X


Tempesta d’amore anticipazioni: Ariane ricatta Maja, Paul torna single

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Soap
foto Ariane Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Maja cede al ricatto di Ariane

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Cornelius sarà sul punto di denunciare Erik per le sue malefatte. Il padre di Maja infatti riuscirà a ottenere le prove utili per incastrare Vogt, qualcosa però andrà storto. Cornelius sarà aggredito proprio da Erik e finirà in ospedale. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore sarà Maja a prendere la situazione in mano. La ragazza entrerà in possesso della chiavetta usb con i documenti in grado di provare la colpevolezza di Erik. Maja però verrà fermata da Ariane nelle puntate dal 14 al 20 novembre di Tempesta d’amore. La dark lady la ricatterà e minaccerà di uccidere Florian. Maja non potrà fare altro che sottostare al ricatto di Ariane nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore: spoiler episodi spagnoli e anticipazioni italiane 14-20 novembre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle nuove puntate italiane Max apprenderà da Michael che Vanessa è innamorata di lui, ma non ci crederà. Intanto il giovane verrà rifiutato ancora da Shirin. Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano però che presto il personal trainer capirà di essere innamorato di Vanessa e inizierà una relazione con lei, relazione che finirà però per deteriorarsi. Intanto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Paul tornerà a sorpresa al Furstenhof.

Spoiler Tempesta d’amore, trame tedesche: arrivano due nuovi personaggi al Furstenhof

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Paul tornerà al Furstenhof dopo aver ricevuto una proposta di lavoro. Il ragazzo non porterà con se Michelle e farà subito la conoscenza di Josie, un’altra nuova arrivata nella soap opera. I due finiranno in un nuovo triangolo sentimentale nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore?