X


Tempesta d’amore anticipazioni: Christoph perde tutto, Maja lascia il Furstenhof

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph perde le elezioni nelle puntate italiane

Le anticipazioni dal 7 al 13 novembre di Tempesta d’amore svelano che Christoph si troverà di fronte ad un bivio: pubblicare il video integrale sulla lite tra Rosalie e Michael, oppure perdere Selina per sempre. L’albergatore si renderà conto di non poter perdere l’amore della sua vita e consegnerà il filmato integrale, lanciando di fatto Rosalie verso la vittoria alle elezioni. Saalfeld nelle prossime puntate di Tempesta d’amore perderà tutto. Il destino giocherà un brutto scherzo anche ad Andrè nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Il cuoco sarà intenzionato a seguire Leentje in Olanda ma, dopo aver recuperato il rapporto con il fratello, non se la sentirà di partire. Resterà così al Furstenhof perdendo per sempre l’amore della sua vita.

Tempesta d’amore: anticipazioni tedesche e spoiler puntate italiane prossima settimana

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana della soap opera tra Max e Shirin tornerà il sereno. Il ragazzo infatti chiederà scusa alla giovane per la scommessa fatta con il suo amico e farà una vera e propria dichiarazione d’amore. Shirin resterà molto colpita. Intanto Vanessa continuerà ad essere delusa da Max nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Nel frattempo per Maja ci sarà una novità nei prossimi episodi della telenovela.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Maja e Florian si sposano e lasciano il Furstenhof

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che nelle nuove puntate Maja e Florian si ritroveranno. Il ragazzo sarà pronto per partire per gli Stati Uniti per lavoro e sarà deciso a portare con se Maja. La giovane dovrà affrontare un nuovo ostacolo e la soluzione nelle nuove puntate di Tempesta d’amore per i due ragazzi sarà convolare a nozze.