X


Un professore, Alessandro Gassmann spiazza: “Da studente ero un bulletto”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Professore Alessandro Gassmann

Un professore, Alessandro Gassmann (Dante Balestra) spiazza: “Da studente ero un bulletto”

Alessandro Gassmann questa sera tornerà a vestire i panni del protagonista nella fiction di Rai1 Un professore. Tuttavia, l’attore, stando alle dichiarazioni spiazzanti riportate su TvMia, ha confessato che lui non è mai stato uno studente modello e che i litigi con il padre, il grande Vittorio Gassmann, per questo motivo erano all’ordine del giorno:

“Sono stato un cattivo studente. Non mi piaceva studiare e per paura dei brutti voti marinavo la scuola. Inoltre ero un po’ bulletto e prendevo tutti in giro. Insomma somigliavo a quelle persone che adesso che non vorrei mai incontrare. Mio padre si arrabbiava molto con me.”

Anticipazioni Un professore, Alessandro Gassmann svela: “Dante con il figlio è un disastro”

La seconda puntata di Un professore andrà in onda oggi, giovedì 18 novembre, su Rai1. Alessandro Gassmann, sempre stando a quanto riporta il settimanale suddetto, ha fornito delle anticipazioni su Un professore e sul suo personaggio di Dante Balestra:

“Con i suoi studenti sa dare il meglio ma con il figlio Simone è un disastro. Infatti Dante e il figlio hanno caratteri opposti e per questo si scontrano. Nelle scene più forti mi sono venuti in mente i litigi con mio padre”.

L’attore romano ha anche aggiunto che questa fiction farà riflettere molto sul ruolo di genitore e che il suo personaggio è sicuramente un professore che gli sarebbe piaciuto avere da ragazzo.

Un professore, Alessandro Gassmann e il rapporto con Claudia Pandolfi: “È generosa e piena di talento”

Di recente Alessandro Gassmann ha rivelato un retroscena sulla sua vita privata. Nella fiction Un professore, invece, al suo fianco c’è Claudia Pandolfi, che impersona Anita. E l’attore sulla collega ha ammesso: “Abbiamo già lavorato insieme 20 anni fa ed è un piacere averla ritrovata. È una collega generosa, piena di talento e molto ironica.”