X


Un professore, Alessandro Gassmann svela un retroscena: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Professore Alessandro Gassmann

Un professore, Alessandro Gassmann rivela: “Sono stato un pessimo studente”

Ha debuttato giovedì scorso la nuova fiction Un professore con grande successo di pubblico. La prima puntata di Un professore ha infatti totalizzato ascolti record, con più di 5 milioni di telespettatori. Durante una diretta Instagram su Tv Sorrisi e Canzoni Alessandro Gassmann si è detto felice del risultato. L’attore spera che anche nella seconda puntata di Un professore, e in tutte le altre, il pubblico continuerà a seguire numeroso la serie. Intanto su Un professore e sul legame con la sua vita Gassmann ha raccontato:

“Sono stato un pessimo studente perchè forse non ho avuto la fortuna di incontrare sulla mia strada uno come Un professore. Ho avuto paura della scuola, ero terrorizzato”.

Un professore anticipazioni, Alessandro Gassmann svela: “La serie entrerà nelle vite dei ragazzi”

Gli ascolti di Un professore sono stati definiti pazzeschi e incredibili da Alessandro Gassmann nel corso della diretta. L’attore si è detto molto legato alla serie Un professore perchè riesce a portare la filosofia in televisione con leggerezza. E se nella prima puntata di Un professore (QUI il riassunto) sono stati presentati i personaggi da adesso ci saranno diversi colpi di scena. Mentre tra Dante e Anita nascerà una tenerezza l’attore anticipa:

“Le prime puntate generalmente sono quelle più lente perchè devono presentare i personaggi e le loro vite. Da adesso in poi entreremo nelle vite dei ragazzi e di questo professore. Inoltre ogni puntata presenterà due filosofi e due argomenti filosofici”.

Alessandro Gassmann rompe il silenzio su I Bastardi di Pizzofalcone 4: “Spero ci voglia poco”

Oltre a dare appuntamento a domani sera con la seconda puntata di Un professore (QUI le anticipazioni) l’attore protagonista ha parlato anche di un’altra serie di successo. Ovvero I Bastardi di Pizzofalcone che, con l’ultima puntata della terza stagione, ha lasciato Lojacono prigioniero e picchiato a sangue. Adesso la curiosità è tutta su I Bastardi di Pizzofalcone 4 e su cosa succederà. A tal proposito Alessandro Gassmann ha detto:

“I risultati ci portano a sperare di poter continuare questo viaggio. Io spero ci voglia poco e di non far passare altri 2 anni. Anche perchè sono rimasto un po’ scomodo. Non so perchè ero in quel luogo né cosa mi sia capitato. Solo Maurizio De Giovanni potrà spiegarlo”.