X


Un professore seconda puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Professore

Un professore: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della seconda puntata

Ieri sera è andata in onda Un professore, fiction con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, composta da 6 puntate e in onda ogni giovedì alle 21:25. Nella seconda puntata di Un professore per gli allievi di Dante, interpretato da Alessandro Gassmann, sono sorti alcuni problemi. E le anticipazioni di Un professore annunciano altri grandi guai per la prossima puntata. Prima di leggere il riassunto della seconda puntata di Un professore vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Un professore è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Un professore è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Infine la replica della seconda puntata di Un professore su Rai Premium andrà in onda sabato 20 novembre 21:20.

Un professore seconda puntata, riassunto: Dante (Alessandro Gassmann) difende i suoi allievi

Nel primo episodio della seconda puntata di Un professore, dal titolo Kant, Dante spiega la legge morale del filosofo. Simone ruba la versione di latino e la condivide con Manuel, verso il quale prova qualcosa. Quando Dante (Alessandro Gassmann) lo scopre anziché sgridarli decide di passare la versione a tutta la classe. Quando il prof Lombardi scopre tutto minaccia ritorsioni a caso per gli allievi. A quel punto il protagonista di Un professore decide di prendersi tutta la colpa. Infine Manuel si mette sempre più nei guai con Sbarra verso il quale ha un debito grosso. Manuel accetta dunque di spacciare e di nascondere un’automobile.

Un professore anticipazioni, Dante e Anita (Claudia Pandolfi) si rivedono: Manuel nei guai

Nel secondo episodio della seconda puntata di Un professore, dal titolo Platone, Dante spiega a Pin il mito della caverna nel tentativo di scuoterlo. Il protagonista di Un professore intanto capisce che Manuel si sta mettendo nei guai. Così ne parla con Anita, ruolo difficile per Claudia Pandolfi, nonostante vederla gli costa fatica perchè gli ricorda il passato. Manuel organizza una festa per Chicca ma non si presenta. Il ragazzo resta con una donna più grande, l’architetto, e manda le foto a Simone. Quest’ultimo, in preda alla disperazione, si ubriaca e distrugge la macchina che Sbarra aveva affidato a Manuel. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la terza puntata di Un professore (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.