X


Un professore terza puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Professore Dante e Anita

Un professore: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della terza puntata

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Un professore che arriva a metà del suo viaggio. Composta da 6 puntate Un professore, fiction con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, va in onda ogni giovedì alle 21:25. Nella terza puntata di Un professore alcuni degli allievi di Dante, interpretato da Alessandro Gassmann, si sono messi nei guai. E le anticipazioni di Un professore annunciano altri grandi problemi per la prossima puntata. Prima di leggere il riassunto della terza puntata di Un professore vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Un professore è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Un professore è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Infine la replica della terza puntata di Un professore andrà in onda su Rai Premium sabato 27 novembre 21:20.

Un professore terza puntata, riassunto: Manuel (Damiano Gavino) viene picchiato da Sbarra

Nel primo episodio della terza puntata di Un professore, dal titolo Aristotele, viene affrontato il concetto della felicità del filosofo. Ai suoi allievi Dante (Alessandro Gassmann) chiede di scrivere su un biglietto cosa significhi per loro la felicità. Non per tutti è facile, come Chicca che sta soffrendo per quanto accaduto con Manuel. Intanto Dante riceve le attenzioni di Cecilia mentre Anita, interpretata da Claudia Pandolfi, quelle del suo ex Ettore (Paolo Conticini). Grazie ad uno stratagemma Dante nella fiction Un professore riesce a fare uscire Pin di casa mentre Sbarra fa picchiare Manuel (Damiano Gavino) per quanto accaduto alla macchina. In suo soccorso arriva Simone (Nicolas Maupas) che lo porta a casa sua.

Anticipazioni Un professore, cos’è successo nella terza puntata: Dante (Alessandro Gassmann) scopre la verità su Simone

Nel secondo episodio della terza puntata di Un professore, dal titolo Giordano Bruno, a casa di Dante si precipita Anita preoccupata per il figlio. Anita si addormenta sul divano di Dante e la mattina dopo, presa dalla gratitudine verso il protagonista di Un professore, lo bacia. Dante tiene la lezione su Giordano Bruno e, lanciando un messaggio a Manuel e Simone, spiega che il filosofo sacrificò la vita per la verità. Intanto Manuel fa una scoperta shock: a distruggergli l’auto è stato Simone. I due litigano pesantemente e Simone capisce sempre di più i suoi sentimenti che confida solo alla sua ex Laura. Infine Dante, preoccupato per il figlio, fruga nel suo computer e capisce che Simone è innamorato di Manuel. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la quarta puntata di Un professore (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.