X


Una Vita anticipazioni: Genoveva corre un rischio, Anabel nasconde qualcosa

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Salmeron

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane 27 novembre – 3 dicembre: Genoveva viene smascherata?

Correrà un grosso rischio Genoveva Salmeron nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. La dark lady rischierà di perdere Felipe per colpa dei suoi vicini ad Acacias 38. Le anticipazioni dal 27 novembre al 3 dicembre di Una Vita svelano infatti che, nonostante le raccomandazioni fatte a tutti di non raccontare a Felipe dettagli del suo passato, Liberto trasgredirà gli ordini. Nelle prossime puntate di Una Vita l’uomo sarà sul punto di raccontare all’amico di Marcia, non riuscendo più a sopportare le bugie che Genoveva ha riferito al marito. Le anticipazioni di Una Vita svelano però che sarà Ramon, a sorpresa, a fermare Liberto. Palacios si atterrà alle direttive di Genoveva e reciterà un copione perfetto.

Una Vita: anticipazioni italiane prossima settimana e trama puntate spagnole

Le anticipazioni italiane di Una Vita svelano che nelle nuove puntate ci sarà un colpo di scena che interesserà proprio Camino. La ragazza infatti apprenderà che è stata proprio la madre a contattare Maite per spingerla a tornare ad Acacias 38 e recuperare il loro rapporto. Il gesto di Felicia a Una Vita farà ricredere Camino sulla madre e sarà l’inizio di una riappacificazione tra le due. Intanto nelle puntate spagnole di Una Vita si scoprirà che anche la migliore amica di Camino, Anabel nasconde un segreto.

Spoiler Una Vita, puntate straniere: Anabel reagisce male a una proposta di matrimonio

Nelle puntate spagnole di Una Vita Miguel chiederà la mano di Anabel. A sorpresa la ragazza sarà tutt’altro che felice. La proposta del fidanzato infatti finirà per riportarla con la mente a un segreto del passato. A Una Vita si scoprirà che già un’altra volta la giovane ha ricevuto una proposta di matrimonio.