X


Una Vita anticipazioni: Genoveva smaschera Felipe ma fallisce con Velasco

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Salmeron

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane 15-19 novembre: Velasco scopre il tranello di Genoveva

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Genoveva Salmeron sarà sempre più determinata a voltare pagina insieme a Felipe. Per cominciare una nuova vita con il marito però dovrà liberarsi di Velasco. Grazie alla complicità di Laura Alonso, la dark lady inviterà l’avvocato a cena a casa sua e gli offrirà una coppa di champagne avvelenato. Nelle puntate dal 15 al 19 novembre di Una Vita però, Velasco capirà che qualcosa non va e chiederà a Genoveva di bere dal suo bicchiere. Il tentato di avvelenamento fallirà? Intanto nella puntate italiane di Una Vita ci sarà il ritorno inaspettato di Maite. Come reagirà Camino? Riuscirà a riprendersi dalla morte di Ildefonso grazie all’aiuto della sua ex?

Spoiler Una Vita: puntate italiane nuova settimana e anticipazioni spagnole

Le anticipazioni italiane di Una Vita svelano che Maite farà il suo ritorno trionfale ad Acacias e andrà subito da Camino. La pittrice farà una dichiarazione d’amore alla ragazza per convincerla a darle un’altra possibilità. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che sarà proprio Felicia a contattare Maite per cercare di recuperare il suo rapporto con la figlia. Ma non è tutto perchè nelle prossime puntate di Una Vita si scoprirà che Felipe in realtà non ha mai perso la memoria. L’avvocato in combutta con Ramon fingerà di non ricordare il suo passato per smascherare la moglie.

Una Vita, anticipazioni straniere: Genoveva scopre l’inganno di Felipe nelle puntate spagnole

Nelle puntate straniere di Una Vita Felipe finirà per tradirsi, prima mostrando un’amicizia insolita con Laura, che nel frattempo diventerà sua complice, e poi dimostrando di ricordarsi di Ursula Dicenta. Come reagirà Genoveva nelle puntate spagnole di Una Vita?