X


Unomattina in famiglia, ancora un trionfo. Monica Setta: “Quasi il 24% di share”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta ascolti

Unomattina in famiglia, ascolti: ancora un fine settimana d’oro per Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli

Anche nel weekend appena trascorso Unomattina in famiglia è risultato uno dei programmi più visti non solo di Rai1 ma di tutte le reti. Nel specifico, la puntata trasmessa l’altro ieri, sabato 27 novembre, ha sfiorato il 24% di share, come Monica Setta ha evidenziato sui social scrivendo:

Quasi il 24% di share per Unomattina in famiglia! Grazie da tutti noi, dalla squadra al completo!

“Vi vogliamo bene” ha poi aggiunto.

Ascolti Unomattina in famiglia: Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli fanno il pieno di share

Vediamo adesso nel dettaglio gli ascolti che le puntate di Unomattina in famiglia di sabato 27 e domenica 28 novembre hannno ottenuto. L’appuntamento di sabato è stato visto da una media di 1milione 495mila telespettatori, con il 23.4%, nella prima parte, e 1milione 434mila spettatori, share del 23.1%, nella seconda. Ieri Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi hanno invece trascorso la mattinata con oltre mezzo milione di spettatori e il 16% di share nella prima parte, andata in onda prestissimo, e 1milione 615mila telespettatori, 22.7% di share, nella seconda.

Monica Setta e l’appello accorato contro la violenza sulle donne: “Denunciare sempre!”

Oltre a ringraziare i telespettatori di Unomattina in famiglia per gli ascolti, Monica Setta alcune ore fa sui social ha rinnovato il suo appello contro la violenza sulle donne, tema affrontato durante la trasmissione ieri. “Le donne devono denunciare sempre anche chiamando il numero 1522. Se le vittime non se la sentono, a denunciare può essere chi assiste ad una violenza”.

Mi sono vestita di rosso, anche se non è il 25 novembre, affinchè la giornata mondiale contro la violenza sulle donne sia oggi, domani e sempre!

ha infine concluso Monica (che la settimana scorsa ha ‘salvato’ Tiberio Timperi da una gaffe).