X


Uomini e Donne oggi, arriva una segnalazione su Biagio Di Maro: la dura reazione

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Biagio Di Maro U&D

Uomini e Donne puntata 8 novembre, Biagio Di Maro al centro di una nuova polemica: le rivelazioni di Isabella

Finirà al centro di una nuova polemica Biagio Di Maro. Il cavaliere infatti oggi a Uomini e Donne, dopo aver chiuso in modo burrascoso la conoscenza con Daniela, racconterà di essere sempre stato sfruttato dalle donne. A sollevare un polverone sarà però una dichiarazione del protagonista del segmento senior di UeD che racconterà di aver speso molti soldi per le donne con cui è uscito, riferendosi alle cene fuori. Sarà Isabella Ricci a intervenire in puntata sostenendo che Biagio Di Maro in realtà si sarebbe limitato a scambiare solo mozzarelle con i camerieri. A rincarare la dose ci penserà anche Rosy che sosterrà che Biagio fosse solito farsi dare scontrini da altri per poi chiedere il rimborso alla redazione.

Anticipazioni Uomini e Donne, Biagio Di Maro perde le staffe dopo la segnalazione di Isabella

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Biagio Di Maro, che si è difeso di recente in puntata, non subirà in silenzio ma replicherà alle parole di Isabella Ricci e Rosy. Il cavaliere si difenderà e i toni si alzeranno molto velocemente a UeD. Biagio perderà le staffe ma verrà difeso da Armando Incarnato e Gianni Sperti. Il cavaliere partenopeo e l’opinionista infatti punteranno il dito contro Isabella Ricci. Intanto nella puntata odierna di Uomini e Donne si parlerà anche di Ida Platano e Diego Tavani. Tra i due ci sarebbero stati una serie di baci appassionati a Roma.

Gossip Uomini e Donne: Diego Tavani fa una sorpresa a Ida Platano

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne si apprenderà che le cose tra Ida Platano e Diego Tavani sembrerebbero andare per il verso giusto. Il cavaliere in particolare avrebbe fatto una sorpresa alla dama andandola a trovare a Brescia solo per stare poche ore con lei.