X


Zelig, Vanessa Incontrada in difficoltà: “Mi stanno tremando le gambe”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada zelig

Vanessa Incontrada non nasconde l’ansia prima di tornare a Zelig: “Mi stanno tremando le gambe”

Il grande ritorno è pronto per essere servito, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono pronti a salire nuovamente sul palco del Teatro degli Arcimboldi. Il motivo? Le nuove puntate di Zelig! I due attori e conduttori infatti giovedì sera saranno al timone della prima di tre nuove puntate del famoso programma di Canale Cinque, capace in passato di lanciare grandi comici del calibro di Checco Zalone, Ficarra e Picone. Vanessa Incontrada ha concesso una intervista al settimanale TV Sorrisi e canzoni, dove non ha nascosto le proprie emozioni in vista del grande ritorno a Zelig:

Mi tremano le gambe e sono felice. Questo è un programma che senza pubblico non è realizzabile. Ci sono programmi evitabili, ma questo no. Devo dire che è bello divertirsi insieme e rivedersi tutti quanti

ha confessato la bravissima conduttrice e attrice tra le pagine del settimanale.

Vanessa Incontrada, arriva il film con Claudio Bisio dopo Zelig? “Magari non lo va a vedere nessuno”

Vanessa Incontrada, che è intervenuta tra le pagine di TV Sorrisi e canzoni, ha parlato anche di una possibilità che da diverso tempo circola nella sua testa e in quella del compagno di merende Claudio Bisio. Lo stesso attore ha ammesso di avere un desiderio in comune con Vanessa Incontrada, ovvero quello di girare un film con l’artista protagonista di pellicole che hanno sbancato il botteghino come Benvenuti al Sud: “Non vorrei girare un film triste però e neanche uno in cui Bisio mi tradisce, mi sa che non lo guarderebbe nessuno” – scherza la presentatrice di Zelig – .

Vanessa Incontrada rivela: “Ecco cosa facciamo io e Claudio Bisio prima di salire sul palco di Zelig”

Vanessa Incontrada, intervistata da TV Sorrisi e canzoni in vista del ritorno di Zelig, ha preso la parola sul programma, svelando un retroscena molto curioso: “Prima di salire sul palco io e Claudio Bisio ci scambiamo sempre un besito”.