X


Al Bano positivo al Covid, salta Capodanno in musica: “Mi dispiace moltissimo”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Musica
foto albano Romina Power lutto detto mariano morto

Al Bano ha il Covid, salta la conduzione di Capodanno in musica con Federica Panicucci: “Mi dispiace moltissimo”

Nelle scorse settimane era stata annunciata un importante novità per il ritorno in onda, dopo la pausa dell’anno scorso, del Capodanno in musica: ad affiancare la conduttrice Federica Panicucci ci sarebbe stato Al Bano, cantante e conduttore reduce dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle. Adesso invece salata tutto perché, Al Bano è positivo al Covid. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante sia in un video postato su Facebook che attraverso un’intervista al Corriere in cui ha spiegato:

“Sto bene, ma purtroppo non potrò esserci, mi dispiace moltissimo.”

Per quanto riguarda le sue condizioni di salute, inoltre, Albano Carrisi ha rivelato di stare bene:

“Non ho sintomi, sto benissimo, quando l’ho scoperto non mi sembrava vero.”

Capodanno in musica, salta la co-conduzione di Al Bano positivo al Covid: “Non capisco i No-Vax”

Federica Panicucci nella serata evento del 31 dicembre che segnerà l’inizio del nuovo anno, Capodanno in musica, trasmessa da Canale5 non sarà più affiancata da Al Bano perché è risultato positivo al Covid. Il cantante dopo aver ammesso di stare tutto sommato bene e di non avere sintomi, durante l’intervista, si è scagliato contro i cosiddetti No-Vax:

“Non li capisco. Questa è la terza guerra mondiale e abbiamo un unico nemico comune.”

Il cantante vaccinato con tre dosi ha anche aggiunto di non sapere come ha contratto il virus e che in famiglia è l’unico positivo.

Federica Panicucci, nuovo imprevisto per Capodanno in musica: salta la presenza di Al Bano

Insomma, continuano i problemi per Federica Panicucci ed il suo Capodanno in musica, nei giorni scorsi a causa dell’aumento dei contagi l’evento si è dovuto spostare dalla piazza ad un luogo al chiuso: il teatro Petruzzelli di Bari. Adesso è saltata anche la co-conduzione di Al Bano positivo al Covid, che di recente si era detto pronto e carico per l’avventura.