X


Alessandra Tripoli racconta: “Capodanno? Ho smarrito mio marito a New York!”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Tripoli 23 ottobre

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli e il ricordo di un Capodanno speciale: “Quando ho smarrito mio marito…”

Anche Alessandra Tripoli, come molti altri personggi del mondo dello spettacolo, ha raccontato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù qual è stato il suo Capodanno più particolare. Nell’articolo intitolato “I personaggi famosi raccontano il Capodanno speciale della loro vita”, la ballerina di Ballando con le stelle ha rivelato un aneddoto risalente a qualche anno fa.

Io e mio marito Luca Urso abbiamo trascorso il Capodanno del 2019 a New York. Abbiamo cenato sulla Quinta Strada e abbiamo atteso la mezzanotte sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio del Rockfeller Center

ha dichiarato, continuando: “Durante il conto alla rovescia, c’era così tanta gente che ho perso di vista Luca!”.

Alessandra Tripoli e il ricordo del suo Capodanno a New York: “Con mio marito Luca Urso ci siamo fatti un regalo”

“Per fortuna appena è scoccata la mezzanotte mi sono voltata e ho trovato mio marito dietro di me” ha rivelato inoltre la ballerina di Ballando con le stelle su quel particolare Capodanno trascorso a New York, dichiarando anche:

Quel Capodanno del 2019 non potrò mai dimenticarlo… quell’anno io e Luca ci siamo voluti fare un regalo, ossia il viaggio dei nostri sogni.

“Appena siamo arrivati a New York abbiamo ritrovato quel luogo magico con la neve conosciuto attraverso i film” ha asserito subito dopo.

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli e il desiderio espresso a Capodanno: “Si è realizzato”

“Quella volta ho anche espresso un desiderio, che si è realizzato un anno dopo: avere un figlio” ha poi concluso Alessandra Tripoli, che nei giorni scorsi è tornata a parlare delle vicende di Morgan a Ballando.