X


Alessandro Basciano fa sul serio con Soleil Sorge al GF Vip: “Mi piaci molto”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Basciano GF Vip

Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano viene allo scoperto con Soleil Sorge: “Mi piaci molto”

Ieri sera nella casa del GF Vip 6 c’è stata la festa di compleanno di Sophie Codegoni. E tra un ballo e l’altro, Alessandro Basciano si è dichiarato a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6. Difatti i due si sono appartati a chiacchierare, e ad un certo punto il giovane concorrente, come riportato dal blog Biccy.it, non ha potuto esimersi dal dire a Soleil Sorge di provare dei sentimenti nei suoi confronti:

“Secondo te non mi piaci tu? Sei una persona che mi prende molto di testa, perché sai parlare, sei sveglia, forte. Tu non sei fuori dai giochi, tu mi piaci…”

Soleil Sorge gela Alessandro Basciano al GF Vip 6: “Sono impegnata”

Soleil Sorge, dopo aver ascoltato in religioso silenzio la dichiarazione di Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip 6, ha subito voluto mettere le cose in chiaro, onde evitare futuri fraintendimenti. Cosa ha detto? Soleil Sorge, come riportato dal portale di gossip Biccy.it, ha fatto presente ad Alessandro Basciano di avere il cuore impegnato, consigliandogli di virare le sue attenzioni su qualcun’altra (magari Sophie Codegoni?):

“Sono davvero fuori dal gioco in questo senso. Sono impegnata e sai perché mi ritengo fuori da queste dinamiche? Perché sono innamorata…”

Soleil Sorge al GF Vip 6, sulla quale ha espresso la sua opinione Eva Grimaldi, non ha poi fatto mistero di avere più di qualche dubbio su Alessandro Basciano: “Leggo troppo bene determinati giochi come i tuoi…”

Alessandro Basciano mette alle strette Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Se eri innamorata non baciavi Alex Belli”

Alessandro Basciano non ha però fatto una piega, mettendo Soleil Sorge davanti all’evidenza:

“Se tu sei innamorata di questa persona non ti baciavi con un altro. Ah baciavi Alex Belli per gioco e amicizia?”

Il concorrente del GF Vip 6 ha poi dichiarato a Soleil Sorge che se una sua eventuale fidanzata si fosse comportata come lei con Alex Belli non avrebbe avuto il minimo dubbio a lasciarla: “Smettila che era tutto reale e basta di dire che gioco…Vuoi giocare con me?” Scoppierà l’amore tra Soleil Sorge e Alessandro Basciano?