X


Alex Belli difende il suo amore per Delia Duran: “Qualcosa di imponderabile”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli dopo il GF Vip

GF Vip, Alex Belli e il suo amore per Delia Duran: “Qualcosa di imponderabile”

Alex Belli è stato squalificato dal Grande Fratello Vip giusto lunedì scorso. E proprio in questi giorni il popolare attore è tornato attivo su instagram pubblicando foto e video in cui ha mostrato ai suoi tanti follower momenti della sua vita quotidiana lontana dalle telecamere del GF Vip 6. Proprio poco fa Alex Belli ha pubblicato sul suo profilo personale del social fotografico un suo selfie, e nella didascalia ha voluto rispondere per le rime a tutti coloro che hanno attaccato il suo amore per Delia Duran:

“A voi che cercate di capire ed etichettare vi diciamo che l’amore è qualcosa di imponderabile…”

Alex Belli dopo il Grande Fratello Vip sbotta: “Io e Delia vogliamo solo vivere”

Alex Belli, sempre in questo suo lungo post pubblicato poco fa su instagram, ha anche voluto dichiarare di non aspettarsi nulla da coloro che hanno solo l’interesse a puntare il dito contro, facendo però capire chiaramente di voler essere lasciato tranquillo con la moglie Delia Duran, la quale è stata smascherata da Samy Youssef:

“Non vi chiediamo di capire questo, ma vogliamo solo vivere…”

Ovviamente i commenti dei follower non sono tardati ad arrivare. E se c’è chi ha speso lodi nei confronti dell’ex concorrente del GF Vip Alex Belli, c’è anche chi ha mosso molte critiche nei suoi confronti.

Anticipazioni GF Vip, Alex Belli si confronterà con Soleil: domenica sarà ospite con Delia a Verissimo

Sarà un weekend bello fitto di impegni per Alex Belli. Difatti quest’ultimo stasera rientrerà nella casa per avere un confronto con Soleil Sorge e gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che in questi giorni hanno mosso critiche nei suoi confronti. Si segnala inoltre che domenica Alex Belli sarà ospite a Verissimo insieme a Delia Duran. Difatti la coppia ha deciso di parlare del loro amore e delle varie polemiche nel salotto televisivo di Silvia Toffanin.