X


Alex Belli smascherato da Maurizio Costanzo: “Ha recitato al GF Vip”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli dopo il GF Vip

Alex Belli: “Ha recitato al Grande Fratello Vip”, l’opinione di Maurizio Costanzo

Il triangolo sentimentale formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran ha tenuto banco nei primi tre mesi al Grande Fratello Vip dividendo il pubblico di Canale5. In molti infatti hanno sospettato che l’attore abbia finto, mentre altri continuano a credere nella veridicità dei suoi sentimenti. Anche Maurizio Costanzo ha detto la sua sulla vicenda e, nella rubrica “Parliamone con..” sul settimanale Chi, ha ammesso senza peli sulla lingua:

“A me pare che recitassero. Perlomeno lui, Alex Belli”.

Insomma l’amicizia speciale con Soleil Sorge, l’intervento di Delia al GF Vip e le parole di Alex Belli non avrebbero convinto Maurizio Costanzo che ha letto il tutto come una recita ben costruita.

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo dichiara: “Le corna fanno notizia”

“Le corna fanno notizia anche in un condominio e nella cerchia delle nostre amicizie, figuriamoci in tv”. Queste le parole di Maurizio Costanzo che ha ribadito che Alex Belli avrebbe portato avanti una recita al GF Vip. L’attore è stato al centro di numerosi scontri in queste settimane e si è difeso sia con Aldo Montano che con Alessandro Basciano. Anche con Soleil Sorge, sulla quale ha rotto il silenzio la madre, delusa per l’uscita dell’attore dal reality, ha avuto più di un confronto al Grande Fratello Vip.

Maurizio Costanzo ammette: “Alex Belli? Ora è sulla bocca di tutti”

Insomma, Alex Belli sarebbe riuscito nel suo scopo: far parlare di se. L’attore infatti che è uscito da circa una settimana dal reality di Canale5 e continua ad essere un grande protagonista anche dopo la sua eliminazione. Maurizio Costanzo ha raccontato: “Mezza Italia ne sta parlando e lui è sulla bocca di tutti”.