X


Soleil Sorge, la mamma rompe il silenzio: “Ha ricevuto tante batoste”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Grande Fratello Vip, la mamma di Soleil Sorge racconta: “Mia figlia ha ricevuto tante batoste”

È stata protagonista dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, in cui ne ha dette quattro ad Alex Belli, Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge. Sulle pagine del settimanale Chi, ha ammesso di non credere alla sincerità dell’attore che, a sua detta, avrebbe recitato così come la moglie Delia Duran. Wendy Kay ha poi raccontato su Soleil:

“Da quando ha iniziato a lavorare nello spettacolo l’hanno trattata sempre male, ha ricevuto molte batoste e ha paura di mostrare la sua emotività”.

La mamma di Soleil Sorge ha ammesso che ogni volta che la figlia partecipa a un reality per lei è uno stress: “Quando era all’Isola ho perso dodici chili, con il GF Vip fin’ora ne ho persi tre e mezzo”.

Alex Belli, la mamma di Soleil dichiara: “Si sarebbe fatto una storia con chiunque”

“Alex Belli si sarebbe fatto una storia con chiunque, ha scelto Soleil perchè era la più forte, altrimenti l’avrebbe fatta con Sophie”. Queste le parole di Wendy Kay che poi ha parlato del bacio pubblico dato dalla figlia ad Alex: “È stato uno smacco che Soleil gli ha voluto dare. Quando si è sentita calpestata ha tirato fuori il proprio ego”. La mamma di Soleil Sorge ha poi parlato del passato sentimentale della figlia svelando che è stata innamorata di Jeremias Rodriguez e di Marco Cartasegna, mentre non ha mai amato Luca Onestini. Ora la modella sarebbe però corteggiata da Alessandro Basciano.

Soleil Sorge fidanzata fuori dal GF Vip: la madre racconta come è nata la storia d’amore con Carlo

Si chiama Carlo il compagno di Soleil Sorge. La madre Wendy ha raccontato che questa estate è esplosa la passione, ma Soleil e Carlo sono amici da quattro anni. “Mi dispiace che lui possa aver dubitato di Soleil” ha raccontato la madre che ha proseguito sottolineando: “È un ragazzo di ampie vedute e spero la possa capire”.