X


Amadeus rompe il silenzio: “Sanremo 2022? Non cerchiamo i nuovi Maneskin”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus

Festival di Sanremo 2022, Amadeus svela: “Non cerchiamo i nuovi Maneskin”

Partirà il prossimo 1 febbraio, per terminare sabato 5, la nuova edizione del Festival di Sanremo. Confermato per il terzo anno di seguito alla conduzione, Amadeus ha svelato la rosa dei big in gara, mettendo a segno un vero e proprio colpaccio. Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Elisa, Rettore e Fabrizio Moro sono solo alcuni dei big che si sfideranno sul palco dell’Ariston, che lo scorso anno ha lanciato il fenomeno Maneskin, vincitori dell’Eurovision song contest e osannati ora anche in America. Proprio su questo punto Amadeus è stato però molto chiaro e, sulle pagine del settimanale Oggi, sono riportate queste sue dichiarazioni:

“Il nostro obiettivo non è cercare i nuovi Maneskin. È pericoloso fare paragoni, ora comincia una nuova competizione, non dobbiamo guardarci indietro”.

Amadeus, la battuta prima di Sanremo 2022: “O ci vacciniamo o in platea ci saranno palloncini”

“Ho detto con una battuta che o ci vacciniamo tutti o in platea ci saranno solo palloncini”. Queste le parole di Amadeus che, in base quanto riportato sulle pagine del settimanale Oggi, spera che Sanremo 2022 sancisca il ritorno alla normalità. Il conduttore ha sottolineato di confidare nella campagna vaccinale e si augura che presto si potrà tornare alla normalità non solo nei teatri, ma anche per le strade.

Festival di Sanremo, chi affiancherà Amadeus alla conduzione: le ultime indiscrezioni

Se i big in gara a Sanremo 2022 sono già stati svelati, restano ancora avvolti nel mistero i nomi di chi affiancherà Amadeus nella conduzione. Sembrerebbe saltata la conduzione della Marcuzzi al momento, mentre tra gli ospiti potrebbero esserci Roberto Benigni, Jovanotti, Carmen Consoli e Vasco Rossi. Si tratta però al momento solo di indiscrezioni per le notizie ufficiali bisognerà attendere le prossime settimane.