X


Amici 21, Carola entra in crisi e scoppia a piangere: “C’è un grosso problema”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Carola Amici 21 Lacrime

Carola Puddu in lacrime ad Amici 21: “Adesso la maestra Alessandra Celentano si stanca di me”

Ultimi appuntamenti con il daytime di Amici 21 prima della consueta pausa dovuta alle festività natalizie. Nella puntata del daytime di Amici oggi si è svolta una nuova gara di ballo tra gli allievi ballerini della scuola. A giudicarla è stata Nancy Berti ed ogni ballerino doveva improvvisare sui temi della libertà e della costrizione. Ultima in classifica è arrivata Carola Puddu che, inoltre, ha preso voto 4. Per l’allieva di Alessandra Celentano è stato un duro colpo in quanto quasi sempre arriva ultima nelle classifiche. Dopo essere scoppiata in lacrime ad Amici 21 Carola ha detto:

“Devo ancora lavorarci perché evidentemente c’è un grosso problema. E’ frustrante perché ogni volta che faccio un passo avanti poi ne faccio due indietro. La maestra adesso si stanca di me, me l’aveva detto l’altra volta”.

Amici 21, Carola e Cosmary in crisi. Maria De Filippi: “Il brutto anatroccolo poi diventa cigno”

Nella penultima posizione della classifica di Nancy Berti è arrivata invece Cosmary Fasanelli con voto 5 e mezzo. La nuova allieva di Amici 21 ha la maglia sospesa da Alessandra Celentano e non è riuscita a fare una buona esibizione dopo le critiche ricevute. Dopo la gara Cosmary, entrata in crisi come Carola, ha ammesso di sentirsi un po’ il brutto anatroccolo della danza rispetto ai suoi compagni. Inoltre Cosmary definita moscia e finta dalla sua insegnante ha confessato di avere un blocco mentale dopo quelle parole. Dopo lo sfogo Maria De Filippi le ha detto:

“Però nella favola il brutto anatroccolo diventa cigno”.

Amici, Carola Puddu ammette: “Mi sembra di aver fatto lo stesso errore”

Sia Cosmary che Carola Puddu hanno pianto molto per com’è andata la gara di danza. In particolare la ballerina di Amici 21 di danza classica si è demoralizzata ed ha paura della reazione della maestra Alessandra Celentano. Soprattutto perchè per Carola arrivare nelle ultime posizioni non è una novità. Tra le lacrime l’allieva di Amici ha detto:

“Mi sembra di aver fatto lo stesso errore dell’altro compito. E’ sempre la stessa cosa”.