X


Amici, Alessandra Celentano rimprovera Cosmary Fasanelli: “Sei moscia e finta”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Cosmary Amici

Alessandra Celentano stronca Cosmary dopo la puntata di Amici 21: “Più moscia di così non si può”

Da quando Cosmary Fasanelli è entrata nella scuola di Amici per lei non è stato facile. La nuova allieva di Amici 21 si è ritrovata nel team di Alessandra Celentano senza volerlo e senza che la maestra la scegliesse direttamente. La maestra di danza classica ha subito assegnato a Cosmary lavori extra in tutti gli stili di danza. Ma fino ad oggi il lavoro non è servito visto che l’allieva continua ad avere la maglia sospesa. Dopo la puntata di Amici di domenica 19 dicembre la Celentano ha voluto incontrare Cosmary. Qui ha detto all’allieva:

“Non c’è molto da essere contenti. Sei moscia. Più moscia di così non si può. Tutta uguale, senza colore, senza dinamiche. Fai delle facce finte, facce fintissime. Sei troppo atteggiata, troppo finta”.

Cosmary Fasanelli criticata duramente da Alessandra Celentano ad Amici: “Ci devono essere consapevolezza e cervello”

A detta di Alessandra Celentano l’esibizione fatta da Cosmary Fasanelli nell’ultima puntata di Amici 21 è stata un disastro.

“Prima di tutto, delle linee, della tecnica e del movimento, per me ci devono essere consapevolezza e cervello”

ha detto la maestra di danza classica all’allieva. Requisiti che la Celentano non riesce ancora a vedere in Cosmary, entrata da appena due settimane. La maestra ha poi chiesto a Cosmary di riballare la coreografia di domenica e le ha elencato tutti gli errori commessi.

Amici 21, Cosmary replica ad Alessandra Celentano: “Mi sentivo vera”

Fin dal primo giorno Cosmary Fasanelli, a differenza di molti altri allievi, ha dimostrato molta umiltà e voglia di migliorare. L’allieva di Alessandra Celentano non si lamenta mai e lavora sodo giornalmente. Atteggiamento che la maestra di Amici 21 ha riconosciuto e apprezzato. Durante l’incontro con la Celentano Cosmary si è detta d’accordo sul fatto di migliorare sull’aspetto tecnico ma non ha gradito i commenti sull’essere finta.

“Mi butto giù perché mi sentivo vera”

ha dunque detto l’allieva. Ma Alessandra Celentano dopo la frecciata di Maria De Filippi ha replicato all’allieva:

“Non devi buttarti giù. Bisogna capire e mettere in atto”.