X


Amici 21, Cosmary si infuria con Alex: “Impara a non lamentarti e ringraziare”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alex e Cosmary Lite

Alex e Cosmary litigano ad Amici 21. Lei furiosa: “Impara a non lamentarti e ringraziare”

La nuova allieva di Amici 21 Cosmary ha rivoluzionato il percorso di Alex, allievo della scuola dal primo giorno. Tra Alex e Cosmary è subito nata una simpatia che, giorno dopo giorno, ad Amici 21 sta diventando qualcosa di più. Ma se fino ad oggi le cose tra Cosmary e Alex sono andate per il meglio come ogni coppia non mancano le discussioni. Durante la puntata del daytime di Amici oggi i due allievi di Amici hanno avuto una litigata improvvisa. Tutto è nato perché ad Amici 21 Alex si è ritrovato da solo a pulire e ha lanciato una frecciatina alla compagna. Subito Cosmary Fasanelli è andata ad aiutarlo ma lui non smetteva di lamentarsi. Così ad Amici Cosmary è esplosa con il cantante:

“Tu ogni tanto devi imparare a non lamentarti e ringraziare”.

Cosmary e Alex, discussione ad Amici. Lui sbotta: “Ma che ca**o di frase è?”

La frase che Cosmary, durante la litigata, ha detto ad Alex ha mandato su tutte le furie il cantante.

“Che ca**o di frase è? Ringraziare a chi che sono sempre io ad aiutare gli altri?”

ha detto più arrabbiato che mai l’allievo. Così Cosmary Fasanelli gli ha fatto presente che lei era lì e lo stava aiutando quindi non doveva prendersela con lei. Ma l’allievo di Amici 21 aveva ugualmente da ridire in quanto secondo lui la ballerina era venuta solo sotto richiesta e non di sua spontanea volontà. Dunque Cosmary, rimproverata da Alessandra Celentano, ha replicato al cantante:

“A me non mi conosci. Se una cosa non la voglio fare non la faccio”.

Amici 21, oggi l’ultima puntata del daytime: gli allievi festeggiano il Natale

Quella di oggi è stata l’ultima puntata del daytime di Amici 21 che riprenderà dopo le festività natalizie. A causa del Covid gli allievi di Amici non potranno tornare a casa durante il Natale e passeranno le feste tutti insieme in casetta. Per questo oggi gli allievi di Amici 21 hanno fatto l’albero e si sono scambiati i regali.