X


Amici 21, la mamma di Serena rompe il silenzio: “Albe? Ragazzo perbene”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Albe e Serena

Serena e Albe Amici, la mamma di lei rivela: “Non ho ancora parlato con lui”

E’ stata la prima coppia a nascere quest’anno ad Amici 21, quella formata da Albe e Serena, ed anche la più solida e duratura. Dopo un primo momento vissuto tra loro Serena e Albe sono usciti allo scoperto e hanno iniziato a viversi il loro amore alla luce del sole. Anche perchè ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere di Amici per i due allievi sarebbe stato difficile nascondere la loro storia a lungo. E mentre ad Amici Albe e Serena stanno facendo sognare i fan, la mamma della ballerina, Ottina Loconte, ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Mia. La mamma di Serena Carella su Albe ha detto:

“Mi sembra un ragazzo perbene. Non ho ancora parlato con lui ma ho fiducia nelle scelte di Serena”.

Serena Carella Amici 21, la mamma di lei svela un retroscena: “Ha avuto tanti spasimanti”

Nonostante Serena Carella sia una bellissima ragazza la ballerina si è sempre dedicata principalmente alla danza. Per questo la mamma di Serena Carella non aveva mai visto, prima di Albe, la figlia con un ragazzo. Quali sono state dunque le sensazioni della signora Ottina Loconte nel vedere Albe e Serena insieme?

“Prima o poi doveva succedere. Prima di Albe Serena ha avuto tanti spasimanti, ma proprio tanti, però non ha mai dato corda a nessuno”

rivela la mamma della ballerina di Amici 21 su Tv Mia. Dopo aver rivelato che Albe è il primo ragazzo con cui lei e suo marito vedono Serena, la mamma aggiunge:

“L’importante è che stia bene e che continui a vivere con serenità il sogno di stare ad Amici”.

Amici 21, puntata di domenica 5 dicembre: il banco di Serena Carella è confermato

Tutto è pronto per la nuova puntata di Amici di domenica 5 dicembre (QUI le anticipazioni) e come sempre non mancheranno sfide e prove per la riconferma delle maglie. Per Serena Carella tutto andrà bene e la ballerina di Amici 21 avrà la conferma del suo banco.