X


Amici, anticipazioni 5 dicembre: un’eliminazione inaspettata e 3 nuovi allievi

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Maria De Filippi litigi

Anticipazioni Amici 5 dicembre 2021: Tommaso, Virginia e Guido eliminati. Carola e Alex vincono le sfide

Si avvicina la nuova puntata di Amici 21 e proprio in queste ore è avvenuta la registrazione. Nella puntata di Amici del 5 dicembre 2021 ci saranno tre eliminazioni, una delle quali inaspettata. Stando ad Amici anticipazioni 5 dicembre 2021, fornite dalla pagina Leemilydiamici, la maestra Alessandra Celentano sostituirà Guido con Cristiano, un nuovo ballerino. Invece Tommaso perderà la sfida e al suo posto entrerà un rapper di nome Kritical voluto da Anna Pettinelli. Anche Virginia perderà la sfida e al suo posto entrerà Cosmary, con la Celentano contraria. Invece come annunciato da Amici anticipazioni domenica 5 dicembre gli altri due allievi in sfida otterranno la vittoria. Dunque Carola e Alex vincono le sfide e possono restare nella scuola.

Amici anticipazioni 5 dicembre 2021: Christian De Sica ospite speciale, esito sfida Alessandra Celentano-Lorella Cuccarini

Nella puntata di Amici di domenica 5 dicembre ci sarà la sfida tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini per lo spareggio finale. A giudicarla sarà Maria De Filippi, giudice inflessibile che, dopo un lungo discorso, decreterà Alessandra Celentano vincitrice. Le anticipazioni Amici del 5 dicembre 2021 annunciano una nuova gara di canto su cover. A giudicarla sarà Christian De Sica che stilerà la seguente classifica: Sissi 9, LDA 9, Kritical 9, Aisha 8, Elena 8, Albe 7+, Luigi 7, Nicole 6.5, Rea 6.5. Dunque stando ad Amici anticipazioni domenica 5 dicembre in sfida la prossima settimana andranno Nicol e Rea.

Amici anticipazioni domenica 5 dicembre: filmato sulle coppie Dario-Sissi e Albe-Serena

Le anticipazioni Amici del 5 dicembre 2021 rivelano che in puntata verrà mostrato un video sulle coppie della scuola. In particolare il filmato riguarderà Dario e Sissi, dove lui si dichiara mentre lei va più con calma, e un altro su Albe e Serena, ormai coppia fissa. Tutte le altre maglie, come annunciato da Amici anticipazioni del 5 dicembre 2021, saranno confermate. La Celentano dirà che Christian potrebbe fare il calciatore invece del ballerino, mentre Serena dovrebbe concentrarsi sull’hip hop. Infine Mattia riprenderà la maglia.