X


Amici 21, Lorella Cuccarini raggiunge un importante traguardo: “Inaspettato”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici

Amici 21, Lorella Cuccarini ringrazia i fan per un successo: “E’ dare un senso al mio mestiere”

Lorella Cuccarini oltre ad essere insegnante di Amici 21 come coach di canto, di recente si è anche cimentata in una nuova canzone insieme a Il Pagante, dal titolo ‘Un pacco per te’. Lorella Cuccarini, visti i numeri della canzone molto elevati già poco tempo poco la sua uscita, ha voluto ringraziare personalmente i fan spiegando di non aspettarsi un affetto così grande e sviscerando anche qualche numero, davvero impressionante: “Grazie per il calore e affetto inaspettato che avete riservato ad ‘Un Pacco per te’. Regalare un sorriso al pubblico e qualche momento di serenità di questi tempi è davvero dare un senso al mio mestiere”.

Lorella Cuccarini, vola la sua nuova canzone ‘Un pacco per te’: i numeri

Lorella Cuccarini dunque si è detta estremamente felice e sorpresa dal successo che sta riscontrando il suo nuovo singolo, ‘Un pacco per te’. Oltre ad aver ringraziato i fan per l’affetto immenso che le dimostrano ogni giorno, la showgirl ha voluto anche raccontare con successo i numeri della sua canzone a poche settimane dall’uscita: “Un milione di ascolti su Spotify ed un milione di visualizzazioni su YouTube. Senza contare le views su Tik Tok (oltre 4 milioni)”.

Amici 21, Lorella Cuccarini annuncia il videoclip di ‘Un pacco per te’: i dettagli

Lorella Cuccarini, oltre ad essere l’insegnate di canto di Amici 21, è anche un personaggio televisivo di spicco con un gran talento per il canto e per il ballo, e di recente si è cimentata in una canzone con Il Pagante. Su Instagram, oltre ad aver ribadito a più riprese la sua gioia per il lavoro svolto, ha anche sorpreso i fan annunciando che il videoclip della canzone è disponibile dal 13 dicembre, tanto che lo ha annunciato nelle sue storie Instagram prima e in un post dedicato dopo.