X


Lorella Cuccarini sorprende i fan con un annuncio: “Ecco cosa succede oggi”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini In Difficoltà

Lorella Cuccarini, disponibile il videoclip della sua canzone: “Dalle 14”

Lorella Cuccarini, oltre ad essere l’insegnate di canto di Amici 21, è anche un personaggio televisivo di spicco con un gran talento per il canto e per il ballo, e di recente si è cimentata in una canzone con Il Pagante. Su Instagram, oltre ad aver ribadito a più riprese la sua gioia per il lavoro svolto, ha anche sorpreso i fan annunciando che finalmente il videoclip della canzone è disponibile da oggi, tanto che lo ha annunciato nelle sue storie Instagram prima e in un post dedicato dopo: “Il videoclip di ‘Un pacco per te’ è disponibile da oggi alle 14” ha raccontato, e i fan sono accorsi in massa ad ascoltarlo e a condividerlo.

Amici 21, Lorella Cuccarini e il progetto oltre il programma: la sua canzone

L’amatissima insegnate di Amici 21, Lorella Cuccarini  non si ferma all’insegnamento ed infatti da qualche tempo è disponibile su tutte le piattaforme il suo ultimo lavoro musicale: un pezzo fatto insieme a Il Pagante, trio giovanile che racconta parodisticamente un certo tipo di vita e di lusso, dal titolo ‘Un pacco per te’. Su Instagram, nelle sue storie in particolare, non ha nascosto tutto il suo entusiasmo per il lavoro compiuto.

Amici 21, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano si sono sfidate: il commento della maestra

La scorsa puntata domenicale, non l’ultima ma quella prima, di Amici 21 si è aperta con una bellissima e divertente sfida tra Lorella Cuccarini, elogiata da Tommaso Cesana, e Alessandra Celentano, che si sono esibite in un cha cha con Raimondo Todaro. Abituata a vederla nelle sue vesti di insegnante severa, Alessandra Celentano è però una persona molto poliedrica ed anche su Instagram ha voluto parlare proprio della sfida con Lorella dicendosi molto felice di quanto successo e dedicando un pensiero speciale all’insegnante e collega, ribadendo sia di amare la danza che il suo lavoro.