X


Amici 21, lutto per Christian Stefanelli: il doloroso annuncio della madre

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 21 Christian

Amici 21, Christian Stefanelli in lutto: la madre annuncia la morte di Joy

Christian Stefanelli, giovane ballerino di Amici 21, non starà trascorrendo ore facili, infatti la madre ha annunciato sui social, con dolore, che Joy, il loro cagnolino, ha tragicamente perso la vita. La madre di Christian, con un post lungo e colmo di dolore, ha voluto ricordare Joy con la tristezza che compete in questi casi: “Caro amore mio mi hai spezzato il cuore oggi, soffro tantissimo, un dolore indescrivibile. Angelo mio buon arcobaleno. Joy amore mio ti amo e ti amore per sempre, piccolo mio. Non mi rassegnerò. Facilmente, la vita è così ingiusta. Joy il mio cuore soffre tantissimo, un giorno ci rincontreremo in cielo. La tua mamma”.

Christian Stefanelli di Amici 21 in lutto: come ha reagito

Christian Stefanelli, dunque, come detto, all’interno della Casetta di Amici 21 non sarà molto sereno in queste ore, poichè Joy, il cane di famiglia, ha perso la vita a pochi giorni dalle feste natalizie, che dunque si coprono di un velo di tristezza. Christian, a proposito della sua perdita, non ha ancora rotto il silenzio sul lutto che lo ha colpito e pertanto, probabilmente anche per la fine delle registrazioni in vista delle feste, il pubblico non vedrà una sua reazione col daytime.

Amici 21, Christian Stefanelli assente nel day-time: cosa è successo

Christian Stefanelli, che di recente non ha convinto Fabrizio Prolli, da qualche giorno non viene mostrato in Casetta nel daytime di Amici 21. La produzione non ha rotto il silenzio in tal senso ergo non vi è ufficialità. ma pare che il giovane ballerino sia stato colpito da uno stato febbrile continuato. Oltre a Christian, anche Crytical non viene mostrato da qualche giorno e pare che il motivo potrebbe essere lo stesso, mentre Mattia pare abbia sofferto di un infortunio al piede sinistro.