X


Lorella Cuccarini in difficoltà: “Ho perso tutto”, è successo ad Amici 21

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini In Difficoltà

Lorella Cuccarini in difficoltà con Raimondo Todaro dopo la sfida con Alessandra Celentano: “Ho perso tutto”

Nella puntata di Amici di domenica 5 dicembre si è svolta la sfida tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano giudicata da Maria De Filippi. Dopo l’esibizione di Raimondo Todaro e Francesca Tocca la prima ad esibirsi con il maestro è stata Alessandra Celentano che ha portato a casa il compito egregiamente. Subito dopo ad esibirsi con Raimondo Todaro è stata Lorella Cuccarini ed anche lei ha portato a termine l’esibizione. Tuttavia appena si è staccata la musica la Cuccarini ad Amici 21, con il microfono aperto, ha detto:

“Mi sto denudando! Mi sono persa tutto! Scusate”.

Amici 21, Maria De Filippi chiarisce: “Salutiamo cordialmente Ballando con le stelle ma chiudiamo qua”

Nella scorsa puntata di Amici la sfida tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano è finita con uno spareggio, visto che Francesca Tocca ha preferito non scegliere nessuna. Così Maria De Filippi ha scelto di essere lei stessa giudice della sfida di Amici 21 e scegliere la vincitrice definitiva. Subito Alessandra Celentano che non dà confidenza si è detta sicura del fatto che la sfida sarebbe stata posticipata nella prossima puntata. Ma la conduttrice ha subito chiarito:

“No, con oggi abbiamo chiuso. Salutiamo cordialmente Ballando con le stelle ma chiudiamo qua”.

Maria De Filippi annuncia la vincitrice tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini

Dopo l’esibizione di Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini le due maestre di Amici 21 sono state chiamate al centro dello studio. Dopo aver fatto i complimenti a tutte e due Maria De Filippi ha annunciato la vincitrice. A sorpresa è stata Alessandra Celentano ad aggiudicarsi il podio con tanti complimenti della conduttrice. In particolare la De Filippi le ha detto:

“In qualità di giudice penso in tutta onestà di ritenere vincitrice del cha cha Alessandra Celentano. Complimenti”.