X


Amici, Maria De Filippi senza freni su Alessandra Celentano: “È un po’ str**za”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici

Maria De Filippi spiazza Alessandra Celentano ad Amici 21: “È un po’ str**za”

Il rapporto tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano è forse tra i più confidenziali di Amici, tanto che la conduttrice è molto diretta con l’insegnante. Anche durante la puntata di Amici 21 di oggi Maria De Filippi non ha risparmiato ad Alessandra Celentano qualche frecciatina. Il tutto è avvenuto quando c’è stato l’esame di Cosmary, allieva della Celentano ma non apprezzata da quest’ultima. L’insegnante ha detto a Cosmary che si trucca troppo. “Tu invece?” ha detto ironicamente la conduttrice alla Celentano. La maestra di danza classica ha risposto che lei deve per forza per il bene di tutti.

“È un po’ str**za però è anche spiritosa”

ha commentato la conduttrice. Subito la Celentano ha replicato:

“Maria ma cosa dici? Le parolacce non si dicono davanti ai ragazzi”.

Amici 21, Maria De Filippi stuzzica Alessandra Celentano: “Arriva la strega di Biancaneve”

La settimana scorsa Alessandra Celentano aveva sospeso la maglia a Cosmary. L’allieva di Amici 21 in questa settimana è stata messa duramente alla prova dall’insegnante di danza classica con lezioni extra di tutti gli stili. Oggi Cosmary ha provato a riprendersi la maglia ma non c’è stato nulla da fare. Prima che la Celentano commentasse l’allieva, però, Maria De Filippi le ha fatto scartare il suo regalo di Natale inviatole dalla mamma. La speranza della conduttrice era anche quella di addolcire un po’ la Celentano ma così non è stato. Così appena la maestra ha iniziato a parlare Maria De Filippi ha detto:

“Adesso rovina il Natale a lei e alla mamma che sta a casa. Arriva la strega di Biancaneve”.

Amici, Alessandra Celentano stronca Cosmary: “Siamo al tutto fumo e niente arrosto”

I tentativi di Maria De Filippi di ammorbidire Alessandra Celentano non hanno portato i risultati sperati.

“Qui siamo al tutto fumo e niente arrosto”

ha detto ad Amici 21 la Celentano commentando Cosmary dopo l’esibizione. Tuttavia dopo essere stata zittita da Raimondo Todaro Alessandra Celentano, incalzata anche dalla conduttrice, ha ammesso che Cosmary ha fatto un minuscolo miglioramento.