X


Maria De Filippi avverte Alessandra Celentano sulla sfida: “Sarò inflessibile”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Sfida Celentano-Cuccarini

Maria De Filippi giudice della sfida tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini ad Amici: “Sarò inflessibile”

Si avvicina la nuova puntata speciale di Amici, domenica 5 dicembre, nella quale avverrà una sfida molto attesa. Ovvero quella tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, iniziata nella scorsa puntata. Le due insegnanti di Amici 21 hanno ricevuto la settimana scorsa una busta rossa, in segno di sfida, da Maria De Filippi e dovevano gareggiare su una coreografia di Raimondo Todaro. A giudicare è stata Francesca Tocca che, però, non è riuscita a decretare una vincitrice. Per questo la De Filippi si è proposta come giudice della sfida tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini che avverrà nella prossima puntata. Durante il daytime di Amici oggi le due insegnanti hanno iniziato le prove. E Maria De Filippi ha avvertito Alessandra Celentano:

“Sarò inflessibile. Soprattutto con chi lo è stato con gli altri”.

Amici, Alessandra Celentano lancia una frecciatina a Maria De Filippi: “Ce la prendiamo con te”

Così come accaduto la scorsa settimana anche questa Alessandra Celentano non si è mostrata entusiasta della sfida. A differenza di Lorella Cuccarini che è sempre uno tsunami di energia e positività. Dopo aver visto la nuova coreografia che dovranno portare domenica, mostrata da Maria De Filippi nel daytime di oggi, le due insegnanti di Amici 21 sono rimaste sconvolte. La conduttrice ha subito chiarito, però, che lei non c’entra nulla in quanto la coreografia è fatta da Raimondo Todaro. Ma la Celentano ha detto:

“Ce la prendiamo con Raimondo per questo, e con te per tutto il resto”.

Alessandra Celentano punzecchia Maria De Filippi ad Amici 21: “Non mi sfidare”

Non appena Maria De Filippi si è collegata con le due insegnanti di Amici 21 le due si sono mostrate intente a fare stretching. Anzi, per l’esattezza era Alessandra Celentano quella più concentrata sullo stretching. Dunque Maria De Filippi, dopo la confessione su Maurizio Costanzo, ha scherzato con la Celentano notando che la sua gamba fatica ad arrivare fino alla testa. Pronta e puntuale la replica di Alessandra Celentano mentre stirava la gamba ancora più su:

“Maria, non mi sfidare!”.