X


Raimondo Todaro zittisce Alessandra Celentano ad Amici: “Si commenta da sola”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro

Amici 21, Raimondo Todaro sconvolto dal voto di Alessandra Celentano a Carola: “Si commenta da sola”

Ultima puntata di Amici 21 prima della pausa natalizia e ultimo esame degli allievi per riconfermare o meno il proprio banco. Quando è toccato a Carola esibirsi, allieva di Alessandra Celentano, la ballerina ha portato un pezzo di modern con le scarpe da ginnastica. A Raimondo Todaro e Veronica Peparini l’esibizione non è piaciuta, mentre la Celentano le ha dato prima voto 7 e poi 8. Sconvolto da tali voti Raimondo Todaro ha detto alla collega:

“A sto giro la Celentano si commenta da sola. Quindi Mattia prende 3, Dario 3, Serena 4 e Carola oggi prende 7 su questo”.

Raimondo Todaro critica Alessandra Celentano ad Amici: “Tutto sei tranne che una persona oggettiva”

Dopo l’esibizione di Carola Raimondo Todaro e Alessandra Celentano hanno discusso animatamente. Secondo Raimondo Todaro i giudizi di Alessandra Celentano hanno due pesi e due misure quando si tratta dei propri allievi e di quelli degli altri. Per questo motivo l’insegnante di latino americano di Amici 21 ha criticato a lungo la collega. Tra l’altro Todaro ha sottolineato come Dario e Serena siano stati in grado di preparare la coreografia in tre giorni mentre Carola ci ha messo un mese e mezzo.

“Io sono oggettiva”

ha detto la Celentano giustificando i propri voti. Dopo aver sgranato gli occhi Todaro ha risposto:

“Ale dopo questo voto tutto puoi dire tranne che sei una persona oggettiva”.

Amici, Alessandra Celentano chiude con Raimondo Todaro e Veronica Peparini: “Dite quello che volete non mi interessa”

Dopo essere rimasto scioccato da Alessandra Celentano Raimondo Todaro ha rischiato anche di strozzarsi con l’acqua in quanto ogni affermazione della collega lo stupiva in negativo. Anche Veronica Peparini ha appoggiato il collega di latino americano ad Amici 21 sia nei commenti su Alessandra Celentano sia nel giudizio su Carola. La Celentano non si è fatta scalfire dai commenti dei colleghi e ha detto:

“Dite quello che volete tanto a me non interessa”.