X


Anticipazioni GF Vip, Vera Gemma non entra più: chi prenderà il suo posto

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Grande Fratello
foto vera gemma scandalo

Vera Gemma non entra più al Grande Fratello Vip: le anticipazioni

Il GF Vip 6 finirà a metà marzo. Per tale ragione il reality show vip condotto da Alfonso Signorini ha bisogno di nuovi innesti per andare avanti e alimentare le dinamiche. Parte di essi sono già entrati nella casa più spiata dagli italiani, ma nelle prossime settimane sono previsti nuovi ingressi. Diversi rumor hanno riportato che anche Vera Gemma sarebbe dovuta essere una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Tuttavia oggi il portale Dagospia.it ha rivelato che purtroppo la trattativa per portare Vera Gemma al GF Vip 6 è saltata all’ultimo minuto:

“Una trattativa si è arenata. Non entrerà più nella casa Vera Gemma, saltata in extremis…”

Il motivo? Al momento non è dato saperlo.

Anticipazioni GF Vip 6, Eva Grimaldi concorrente? L’ultima indiscrezione

In tanti si staranno chiedendo chi prenderà il posto di Vera Gemma al Grande Fratello Vip. A tal proposito il portale Dagospia.it ha rivelato che salvo colpi di scena dell’ultimo minuto dovrebbe essere Eva Grimaldi a fare prossimamente il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani:

“Chi prenderà il suo posto? Un nome che Dagospia svela in anteprima: salvo colpi di scena nella casa più spiata d’Itala arriverà la showgirl Eva Grimaldi…”

Per Eva Grimaldi non è la prima esperienza in un reality. Difatti la moglie di Imma Battaglia, la quale ha fatto una confessione intima, ha già partecipato in passato a Pechino Express e a L’Isola dei Famosi. In entrambi i reality show è riuscita senza dubbio a lasciare il segno. Come si comporterà al GF Vip 6, qualora queste voci di corridoio si rivelassero fondati?

Nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: Eva Grimaldi, Kabir Bedi, Nathalie Caldonazzo nel cast?

Ovviamente Eva Grimaldi non sarà l’unica nuova concorrente del GF Vip 6, qualora dovesse essere confermato il rumor lanciato da Dogospia.it. Difatti ieri sera la giornalista del TG5, Cesare Buonamici, ha rivelato che presto dovrebbe entrare Kabir Bedi nella casa del Grande Fratello Vip . Oltre lui pare ci sia in lizza anche Nathalie Caldonazzo. Tutti questi rumor si riveleranno veritieri?