X


Anticipazioni Love is in the air: Serkan fa un gesto sconvolgente per Eda

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Love Is In The Air

Love is in the air anticipazioni dal 20 al 24 dicembre: Serkan bacia Eda

La prossima settimana per Eda e Serkan segnerà un passo importante nel loro rapporto. Nonostante le distanze che Eda metterà con Serkan il protagonista di Love is in the air non si arrenderà. In particolare le anticipazioni Love is in the air dal 20 al 24 dicembre svelano che l’architetto dopo aver trovato il plettro capirà che Eda non l’ha mai dimenticato. In un momento di forte vicinanza, inoltre, Eda e Serkan si baceranno su impulso dell’architetto. Eda ricambierà il bacio ma metterà in chiaro le cose con Serkan: non vuole tornare insieme a lui e per lei prima di tutto adesso c’è il lavoro. Per dimostrarle di essere cambiato Serkan sconvolgerà Eda decidendo di prendersi un giorno libero dal lavoro.

Love is in the air anticipazioni turche: Serkan scopre di essere il padre di Kiraz

Se le prossime puntate di Love is in the air saranno dedicate perlopiù a Eda e Serkan tra non molto le cose cambieranno. In Love is in the air anticipazioni turche viene annunciato che Serkan scoprirà di essere il padre di Kiraz dopo un gesto forte della bimba. Dopo aver provato a nascondere tutto Eda dirà la verità a Serkan e sconvolgerà l’uomo. Il protagonista di Love is in the air dapprima scapperà per poi tornare sui suoi passi.

Love is in the air, prossime puntate: Aydan scopre che Kiraz è sua nipote

La prima ad avere dei sospetti sulla paternità vera di Kiraz sarà Aydan che, dunque, inizierà ad indagare. Le anticipazioni di Love is in the air svelano che la donna, con l’aiuto di Seyfi e Pina, controllerà Eda e i documenti della bambina. Ben presto tutto sarà chiaro e Aydan smaschererà Eda scoprendo di essere la nonna di Kiraz. Ma proprio quando Aydan in Love is in the air sarà pronto a rivelare tutto a Serkan Eda la precederà e sarà lei a parlare con l’architetto.