X


Antonella Clerici non lo aveva mai ammesso: “Natale? È diventato malinconico”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 15 dicembre

Antonella Clerici racconta sul Natale: “Per me è diventato malinconico”

Si è raccontata sulle pagine del settimanale Chi, Antonella Clerici. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha parlato delle feste in arrivo, delle seconde possibilità e dei valori che porta avanti. Proprio sul Natale Antonella Clerici ha ammesso:

“Per me è diventato malinconico da quando è mancata mia mamma. Per chi ha perso i propri cari questo è il periodo peggiore, perchè è la festa della famiglia e le mancanze si sentono ancora di più”.

Antonella Clerici ha raccontato di aver ripreso a festeggiare il Natele con la nascita di Maelle e di amare le luci e gli addobbi delle feste, tanto che a casa sua orna anche gli alberi del giardino. “La mia sembra la casa di Babbo Natale” ha ammesso la conduttrice.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ammette: “Sono una maestra di seconde possibilità”

“Sono come un’araba fenice, sono una maestra di seconde possibilità”. Queste le parole di Antonella Clerici che ha ripercorso gli alti e bassi della sua carriera e della sua vita sentimentale, felice oggi di essere tornata in tv con È sempre mezzogiorno e The voice senior e di aver trovato l’amore dopo due matrimoni finiti e l’addio al papà di Maelle. La conduttrice ha raccontato che Vittorio Garrone è il suo principe azzurro, l’uomo con cui ha intenzione di invecchiare e chissà se in futuro arriveranno le nozze.

Antonella Clerici rompe il silenzio: “Detesto i programmi in cui si alza la voce”

Senza peli sulla lingua Antonella Clerici, pronta per una puntata eccezionale di The voice, ha ammesso: “Detesto i programmi in cui si alza la voce, dove ci sono tutte queste discussioni su qualsiasi argomento, preferisco una tv pagata tranquilla, ragionata. Quella urlata non è da me”. Antonella Clerici ha svelato poi che prima di chiudere la sua carriera le piacerebbe fare un altro Sanremo.