X


Armando Incarnato dopo la lite con Marika: “Sono sulla bocca di tutti, ma…”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato U&D

Uomini e Donne, Armando Incarnato sbotta dopo la discussione con Marika Geraci: “Io giudicato dalla nascita”

Armando Incarnato è da anni, ormai, uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne e non è raro vedere il cavaliere coinvolto in dinamiche che generano non poche critiche. Armando Incarnato nelle ultime puntate è stato ancora una volta legato alla dama siciliana Marika Geraci, con cui nata una nuova discussione che ha generato non poche polemiche, tanto che su Instagram proprio Armando ha indirettamente replicato pubblicando una sua foto negli studi del dating show, e ammettendo: “Giudicato fin dalla nascita, sono sempre sulla bocca di tutti ma nel cuore di tanti”.

Armando Incarnato discute con Marika Geraci a Uomini e Donne: cosa è successo

Il motivo per cui Armando Incarnato ha discusso con Marika Geraci a Uomini e Donne è stato che, dopo la fine della conoscenza tra la dama e Luigi, i due sono stati criticati anche dal campano. Marika, a tal proposito, ha attaccato Armando affermando di esser sicura che ha una doppia vita e che tutti ne sono a conoscenza, tanto da esser perplessa sul fatto che non venisse fuori. Armando Incarnato, allora, ha attaccato la Geraci definendola una persona infelice e criticandola per le sue parole, da cui si è assolutamente dissociato spiegando di non aver mai preso in giro la redazione.

Uomini e Donne, Armando Incarnato mette alle strette Marika Geraci? La segnalazione

Dopo la lite a Uomini e Donne con Marika Geraci, Armando Incarnato ha deciso di mettere alle strette la dama spiegando di avere le registrazioni di una sua telefonata durante la quale vengono affermate cose molto compromettenti, tra cha la redazione l’avrebbe spinta verso Marcello Messina, Gianni Sperti ha chiesto ad Armando di sentire la telefonata anche in privato, motivo per cui nelle prossime puntate potrebbe scoppiare un vero e proprio caos a prescindere dalla verità.